mi appello a voi dato che alfa ricambi non lo sapeva....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che siamo tutti romagnoli.. io sono di Cesena, ma lavoro al Ronco. Per la mascherina vai alla Norauto oppure MondoAuto a Forli o Fusconi a Cesena.
 
INFATTI ANDRò LA...AL MONDO AUTO NO PERO...SON DEI LADRI E NON HANNO QUASI NIENTE!!!!

E VAI CON LA ROMAGNAA.....HEHEHEHEHEHE :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ormai ho sentito troppi pareri negativi su Mondoauto :sarcastic)

io invece vado controtendenza e vi dico che mi trovo bene....c'è un segreto però...non dovete andare da loro e farvi consigliare perchè ammetto che sono degli incompetenti! bisogna andare da loro e istruirli, sfruttarli solo come dei tramite per avere certe cose che non si trovano ovunque :elio)

es: l'altra sera ci sono andato per cercare le piaa extreme white, gli ho chiesto se le aveva e mi ha risposto di si, prende la scatola e mi porta le super white :asd)....poi mi fa vedere le nuove posizioni della piaa a led che ha preso per le 147...ma poi mi confessa mestamente di essersi sbagliato...pensava che nella 147 andassero bene le BA9s...e io gli ho spiegato che ci volevano le BAX9s :asd)
Poi gli chiedo anche le Bosch Aerotwin e lui mi dice "un attimo che te le vado a prendere" e poi torna con delle spazzole simili ma non Bosch... :crepap)

Comunque preferisco loro che almeno ammettono di essere poco preparati su certi argomenti che altri autoaccessori che fanno gli sboroni ma sono messi uguale :mad2)
 
si infatti sono degli incompetenti..dato che ormai è un forum di forli,volevo chiedervi dove posso andare a verniciare lo spoiler che non ti freghi!!!e magari se possibile dare una mano nella carteggiatura in modo da ridurre i costi...grazie...


un giorno potremo fare due tre tirate in giro...hehehehhehe :up) :up)
 
te_lo_dico":1cktqhid ha detto:
si infatti sono degli incompetenti..dato che ormai è un forum di forli,volevo chiedervi dove posso andare a verniciare lo spoiler che non ti freghi!!!e magari se possibile dare una mano nella carteggiatura in modo da ridurre i costi...grazie...
magari :asd) ...sono quasi tutti de milàn...a parte gli scherzi noi romagnoli siamo in minoranza quà dentro :cry: ...al massimo 5 o 6
io vado dal carrozza a coriano in via telaio, quello con l'insegna pgp luminosa (non mi viene il nome)! mi sono trovato bene e non costa neanche tanto :OK)

te_lo_dico":1cktqhid ha detto:
un giorno potremo fare due tre tirate in giro...hehehehhehe :up) :up)
no ti prego non tirare fuori discorsi di tirate o robe simili xchè si scatena il solito putiferio :OK)
cmq per una birretta ci sono sempre (dopo le 22.30 :asd) )
 
te_lo_dico":91dbqxfm ha detto:
un giorno potremo fare due tre tirate in giro...hehehehhehe :up) :up)
ricordati il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto al forum:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

@toxic: non prendere tanto alla leggera e ironicamente sta cosa!
Il server su cui si vengono a scrivere queste cose non è mica registrato a tuo nome. :evil:
 
giangirm":ian2yi23 ha detto:
te_lo_dico":ian2yi23 ha detto:
un giorno potremo fare due tre tirate in giro...hehehehhehe :up) :up)
ricordati il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto al forum:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

@toxic: non prendere tanto alla leggera e ironicamente sta cosa!
Il server su cui si vengono a scrivere queste cose non è mica registrato a tuo nome. :evil:
io non prendo alla leggera un bel niente se mi permetti ;)
bazzigo quì da abbastanza per sapere tutto quello che c'è da sapere su discussioni di sto genere quindi conosco i motivi percui non solo sono poco gradite, ma anche vietate da regolamento!
Però non tollero gli interventi esagerati e fuoriluogo che quasi sempre accompagnano discussioni del genere (me ne viene in mente una...così a caso dove un noto moderatore come te si espresse in maniera troppo dura e diffamatoria contro una manifestazione motoristica regolare e assolutamente legale!)...
E' vero, il sito non è registrato a mio nome, ma cmq mi dispiacerebbe lo stesso se dovessero chiuderlo per una stronzata detta da qualche sprovveduto :nod)

Detto questo sottolineo NO alle tirate SI alla birretta :cincin)
 
Ecco, visto che conosci bene i regolamenti, sai anche cosa vieta il punto c)

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori

Quindi, se permetti, frasi come "non tollero" riferite a interventi di un moderatore e un socio come Giangirm ci danno veramente fastidio. Queste cose, se credi, puoi discuterle in PVT. Poi apprezzo quanto dici riguardo "no alle tirate sì alla birretta".
Alla prossima, questa discussione viene chiusa, ok?
 
oh gente...mi avete un po' avuto :asd)
se uno dice no alle corse non va bene, se uno dice quello che pensa non va bene....fate quel kaiser che volete....chiudete, modificate, insomma quello che vi pare basta che non la tiriate lunga :bhua)
io il mio dissenso riguardo a corse illegali l'ho dato...non ho ben capito da dove sia nato il problema di giangirm però sinceramente non mi interessa neanche più di tanto indagare percui :ciao)
 
E io ti ho detto che apprezzo quanto hai detto.
Ma le "contestazioni" non si fanno sul forum, c'è PVT e c'è la mail dello staff. Ti sembra più chiaro adesso?
Chiudo
 
O.H.F.S. Tox-Sick":26raddam ha detto:
oh gente...mi avete un po' avuto :asd)

Vedi di cambiare TOTALMENTE atteggiamento, siamo noi che siamo decisamente stufi di te.

Sei un OSPITE qui dentro, non ti devi permettere questo comportamento strafottente.

Non ti conviene citare episodi passati perchè è un miracolo che tu scriva ancora qui dentro, quindi come dicono a Milano "stai schiscio"

:KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top