xxandre83_al":2v418f8y ha detto:io l'ho presa da mediaword...non rikordo il prezzo però..
magari :asd) ...sono quasi tutti de milàn...a parte gli scherzi noi romagnoli siamo in minoranza quà dentro :cry: ...al massimo 5 o 6te_lo_dico":1cktqhid ha detto:si infatti sono degli incompetenti..dato che ormai è un forum di forli,volevo chiedervi dove posso andare a verniciare lo spoiler che non ti freghi!!!e magari se possibile dare una mano nella carteggiatura in modo da ridurre i costi...grazie...
no ti prego non tirare fuori discorsi di tirate o robe simili xchè si scatena il solito putiferio :OK)te_lo_dico":1cktqhid ha detto:un giorno potremo fare due tre tirate in giro...hehehehhehe :up) :up)
ricordati il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto al forum:te_lo_dico":91dbqxfm ha detto:un giorno potremo fare due tre tirate in giro...hehehehhehe :up) :up)
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
io non prendo alla leggera un bel niente se mi permettigiangirm":ian2yi23 ha detto:ricordati il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto al forum:te_lo_dico":ian2yi23 ha detto:un giorno potremo fare due tre tirate in giro...hehehehhehe :up) :up)
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
@toxic: non prendere tanto alla leggera e ironicamente sta cosa!
Il server su cui si vengono a scrivere queste cose non è mica registrato a tuo nome. :evil:
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori
O.H.F.S. Tox-Sick":26raddam ha detto:oh gente...mi avete un po' avuto :asd)