mi appello a voi dato che alfa ricambi non lo sapeva....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

te_lo_dico

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
124
0
16
forli
allora sono andata in un posto dove vendono tutti i ricambi per alfa, cercavo la mascherina da mettere al posto della radio originale in modo tale da mettere una radio buona a frontalino estraibile che ho già a disposizione. Mi è stato detto che probabilmente non esiste una cosa del genere! è vero?

Il tipo del alfa ricambi ha usato un programmino datogli direttamente dal alfa che non si vede esattamente la sagomatura o il particolare singolo ma un complesso disegno piccolissimo che non si capisce nulla.

Che mi consigliate?esiste qualcosa che fa al caso mio?

Grazie a tutti :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

te_lo_dico":259ce4cv ha detto:
....sono andata ...
O.T.
non dirmi che sei una ragazza perchè se no bisogna festeggiare la prima romagnola del club :OK)

I.T.
esiste esiste...il programma usato dal tipo era sicuramente il catalogo ricambi originali alfa (e-per) ma dato che come ti ha già detto dallas la mascherina la si compra aftermarket come accessorio non originale non risulta nel catalogo ufficiale! prova a cercare su ebay che è pieno di mascherine e costano anche relativamente poco :OK)

:?: :?: :?: :?: NO...NON SONO UNA TIPA...MI SON SBAGLIATO A SCRIVERE!!!!1 :D :D :D :D :D :D

ok ora guardo su e bay...oppure qui fra forli cesena qual è un negozio per audio??Cosi senza prendere dei pacchi da e bay lo vado a prendere di persona che mi fido di piu.

mah...sinceramente non lo so con sicurezza ma potresti provare da "Made in Japan" quello vicino alla stazione, o da quello di fronte al pub Pride (non mi viene il nome)....cmq io andrei di ebay, con un po' di attenzione si sta tranquilli e oltretutto non devi neanche impazzire troppo...ordini, paghi e ti arriva a casa :asd)

te_lo_dico":wdmum3vh ha detto:
OK GRAZIE MA Cè PURE UNO DI BORGHETTO CHE LA VENDE ADESSO PROVO CON LUI.

GUARDA CHE LADRI!!NUOVA QUESTA COSTA SUI 23 EURO ORIGINALE E DIRETTAMENTE DALL ALFA SU E BAY ITALIA A :

http://cgi.ebay.it/Portaoggetti-cruscot ... dZViewItem

occhio che quella non è la mascherina della radio....

è un portaoggetti da incastrare al posto dei cassettini :nod)

LO SO LO SO CHE è IL VANO PORTA OGGETTI AL POSTO DEL PORTA BICCHIERI..è UN LADRO COMUNQUE....HEHEHEHEHEHEEEE

si poi mi costa molto di spedizione...secondo te cè uno di e bay italia che lo vende è di borghetto e per ora offerta è un euro con 9 euro di spedizione basta che sale un po è non mi conviene piu pero tu dici che prendendolo dai crucchi risparmio???che mi consigli?

azz abitiamo pure vicini...heheheheeh....io abito vicono all autostrada.

ok andro all iper molto presto cosi mi vado a prendere la mascherina....ee vai dopo super impiantone sulla mia piccolina......

te_lo_dico":3dccm60e ha detto:
azz abitiamo pure vicini...heheheheeh....io abito vicono all autostrada.

ok andro all iper molto presto cosi mi vado a prendere la mascherina....ee vai dopo super impiantone sulla mia piccolina......

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

controlla mi raccomando per sicurezza (lo dovrebbe essere sempre già di suo) che sia in tinta con le plasiche interne :asd) :asd) :asd)

OK CONTROLLERO AL MASSIMO DARO UNA MANO DI VERNICE...A TUTTI GLI INTERNI IN MODO CHE SIA TUTTO OMOGENEO. :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.