Mi aiutate a scegliere il parurti anteriore e le mini?!

Posto una foto "rubata" dall'album del raduno di Rieti, se non erro c'eri anche tu.....

d54795e55f.jpg

La 147 grigia e quella rossa a mio avviso sono perfette, in particolar modo quella rossa e' da :sbav)

Cattiva ma elegante, appariscente ma tutt'altro che posticcia (o tamarra che dir si voglia).

Se potessi la farei uguale uguale........ :nod)

Valuterei al limite le mini della Novitec, ancora piu' pulite e lineari.

Il kit GTA Evo lo trovo bello ma un po' "pesante", tra l'altro sminuisce i 17" non poco.....

Tutto questo, naturalmente, IMHO :OK)

Mav76":262u9nsv ha detto:
Posto una foto "rubata" dall'album del raduno di Rieti, se non erro c'eri anche tu.....

d54795e55f.jpg

La 147 grigia e quella rossa a mio avviso sono perfette, in particolar modo quella rossa e' da :sbav)

Cattiva ma elegante, appariscente ma tutt'altro che posticcia (o tamarra che dir si voglia).

Se potessi la farei uguale uguale........ :nod)

Valuterei al limite le mini della Novitec, ancora piu' pulite e lineari.

Il kit GTA Evo lo trovo bello ma un po' "pesante", tra l'altro sminuisce i 17" non poco.....

Tutto questo, naturalmente, IMHO :OK)

la rossa è di zoddo, la grigia di dekra. montano lo stesso kit estetico, ma lo produce, o meglio lo produceva un'azienda tedesca ormai fallita... i para sono spettacolari!!!

Grazie dei numerosi consigli....

Cmq il kit GTA mi piace tantissimo ma al raduno di rieti (come anche agli altri) quasi tutte le 147 montano questo kit, sembrano prodotte in serie :rotolo) :rotolo) per questo volevo qualcosa di diverso...

Ora vado a vedere anche le mini della lester e vediamo un po. anche se le mini gta sono bellissime.

Ah, x qnt riguarda la makkina di dekra... proprio forte! Sempre x la storia delle maniglie!!! ahahahaha

giampy

Com'è andata a finire?
cioè cos'ha montato visto che è da tanto che non posta?