Mi aiutate a scegliere il parurti anteriore e le mini?!

come detto su msn..si vanno bene x le 3 p :nod)

cmq x adesso le tengo....anke xkè nn so cos altro metterci :shrug03)

adesso vedo come stanno col front new :ignore)

A parte che non le vende.... ma ogni singolo pezzo in vendita della dark mobile è gia prenotato :rotolo) :rotolo) :rotolo) Come detto da Luca voglio fare la 147Dark Mobile Clone

Ahahahah

Ciao,
Giampy

ciao giampy...

per il para anteriore ti consiglio il primo anche se sono di parte :elio) :asd)

oppure se hai abbastanza soldi da spendere ti consiglio un bel kit artigianale che ce l'hai solo tu :OK)

io forse un pensierino ce lo sto facendo.. ma ora nn ho i soldi perchè tra breve mi comprerò la moto :asd)

Oppure il kit carzone samurai

il link è questo: http://www.carzonespecials.com/index.ph ... ukty&kid=1

Per il posteriore mi piace un sacco il cadamuro quello che monta devilboss!

saluti luca

Giampy1600":36vg7q2t ha detto:
A parte che non le vende.... ma ogni singolo pezzo in vendita della dark mobile è gia prenotato :rotolo) :rotolo) :rotolo) Come detto da Luca voglio fare la 147Dark Mobile Clone

Ahahahah

Ciao,
Giampy

Ti sbagli le mini erano già prenotate :rotolo)

LuK4S'87":59yi8921 ha detto:
ciao giampy...

per il para anteriore ti consiglio il primo anche se sono di parte :elio) :asd)

oppure se hai abbastanza soldi da spendere ti consiglio un bel kit artigianale che ce l'hai solo tu :OK)

io forse un pensierino ce lo sto facendo.. ma ora nn ho i soldi perchè tra breve mi comprerò la moto :asd)

Oppure il kit carzone samurai

il link è questo: http://www.carzonespecials.com/index.ph ... ukty&kid=1

Per il posteriore mi piace un sacco il cadamuro quello che monta devilboss!

saluti luca

Ah bello!!! Grazie x i consigli. Infatti sono quasi alla svolta:paraurti ant come il tuo, post o Helvetia o Cadamuro come 147Dark (se lo vende sarà proprio il suo :asd) ) minigonne bhooooo e spoiler Helvetia di 147Dark.

Il kit carzone l'ho visto montato dal vivo e... Mamma mia che skifooooo non si può guardare..... davvero!

Giampy

damicochris":zxaydxeu ha detto:
Giampy1600":zxaydxeu ha detto:

Ahahahah

Ciao,
Giampy

Ti sbagli le mini erano già prenotate :rotolo)

Bhè, allora rispetto la fila!!! Cmq io sto in fila x tutto il resto!!! Luca gia lo sa! E poi... ho alcuni componenti da farmi fare in pelle dal padre di luca che è bravisssimo: vedi fianchetti porte e maniglie della 147 dark mobile :asd) :asd) . Lucaaaaaaa, vero che mi fai fae le maniglie pure a me??? :elio) :elio) :elio)

Giampy

allora ripeto x adesso le mii le lascio nn le dò a nessuno :culo)

xkè nn trovo alternative almeno a adesso....

cmq le maniglie...devo sentire il papy....deve fare il listino :asd)

no cmq apparte gli skerzi,trova 4 maniglie dallo sfascia,mandamele e te le faccio ;)

Io sarò di parte ma ti consiglio il mio kit estetio, con l'anteriore ora non tocco + da nessuna parte, cosa che con quello originale ogni volta toccavo ovunque.

147Dark":1fl2zrn8 ha detto:
allora ripeto x adesso le mii le lascio nn le dò a nessuno :culo)

xkè nn trovo alternative almeno a adesso....

cmq le maniglie...devo sentire il papy....deve fare il listino :asd)

no cmq apparte gli skerzi,trova 4 maniglie dallo sfascia,mandamele e te le faccio ;)

Quali maniglie luca?

hai na foto?

Ciao
ANGELHEART, si il tuo kit mi piace molto ma sono + propenso a quello di luk's87 o un cadamuro... bhooooooo

Marloch, di che mini stiamo parlando??? ci sono diversi tipi dell'helvetia

Grazie mille :rotolo) :rotolo) :rotolo) troppo gentili :nod) :nod)

P.S. chris, le maniglie di cui parliamo sono le interne... quellle che si spellano sempre. Luca se l'è fatte fare dal padre rivestite in pelle... UNO SPETTACOLO!!!

Giampy1600":nwo6gdsr ha detto:
Marloch, di che mini stiamo parlando??? ci sono diversi tipi dell'helvetia

Come ho scritto, le replica GTA:

MinigonnaGTA5p_in.jpg

Invece le Garbino, sempre dell'Helvetia, sono queste:

Minigonnatypenew_in_3.jpg

;)