Pensa che io sui comfort sono più ottimista perchè secondo me riuscirebbero ad attutire quelle oscillazioni che dici tu.
Cmq io non sono un esperto :OK)
Cmq io non sono un esperto :OK)
Nighthawk":wctw4534 ha detto:ma per montare l'assetto della TI, cosa devo ordinare??
Il mio è rigidissimo e visto che sto trasformando la mia nasona in TI dovrei cambiare anche l'assetto!!
Il prezzo a quanto si aggira??
Nighthawk":3cpbo7yx ha detto:ma per montare l'assetto della TI, cosa devo ordinare??
Il mio è rigidissimo e visto che sto trasformando la mia nasona in TI dovrei cambiare anche l'assetto!!
Il prezzo a quanto si aggira??
voglio togliere il mio che è rigidissimo e montare quello della TI..Lo chiedi per amici/conoscenti oppure vuoi togliere il tuo assetto e mettere il più morbido TI?
Capito :OK)Nighthawk":18a5bnuh ha detto:voglio togliere il mio che è rigidissimo e montare quello della TI..Lo chiedi per amici/conoscenti oppure vuoi togliere il tuo assetto e mettere il più morbido TI?
è quello che voglio fare io ma qui non ne parlano molto bene, io provo a sentire la concessionaria tanto x tagliare la testa al toroGaetano105cv":uba2cg0v ha detto:ma è possibile montare le molle ti con ammo originali???
Gaetano105cv":37szpxu3 ha detto:ma è possibile montare le molle ti con ammo originali???