Mi è venuto il pallino dei neon sottoscocca MULTICOLORE...asd [FOTO a pag. 3]

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
43
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Gente dovreste darmi un consiglio ho meglio un aiuto..per quanto riguarda il montaggio.

Come lo monto quello sull'anteriore..sotto c'è il paramotore..ricordo la mia è un m-jet modello nuovo :hail)

se li metti tu, giuro che li metto pure io.... giusto ieri sera ho rivisto fast & Furious su sky... pure tu? :elio)

come lo metti non te lo so dire, ti posso dire che l'installatore mio quello davanti me l'ha messi dentro il paramotore.
Infatti è quello che stà più interno e è più coperto, si vede anche meno la luce che fa.
Cmq io li ho messi blu e ti posso assicurare che sono uno spettacolo accesi.
Il problema che non li accendo mai per paura delle conseguenze
Sono soldi spesi bene!!!!

secci":2fev2oqf ha detto:
anche sulla detoniera mucho exprés :asd) :fluffle) :fluffle)

si caro Seccino..

@Bicipite: è un pallino che ho sempre avuto e che voglio finalmente realizzare..prendili anche tu :elio)

@Peterpanmatto: grazie..difatti il problema che il paraotore sotto chiude tutto e stò sclerando per capire dove possa piantarglielo..c.d.R. :D

Ti ricordo che la prossima settimana te la devo lasciare per i motivi che tu sai... Devo aspettarmi situazioni che mi incasinerebbero con cui tu sai ancora meglio?

li devo mettere anke io..xò ci ,etto i classici neon rossi senza effetti e caxxi vari...nn mi garbano :nono02)

tu quali ci vuoi mettere..quelli a led ti piacciono??
a me no..fanno tutti puntini x terra..nn mi garbano nemmeno quelli...

no credimi li ho visti e non fanno luce a puntini..di fatti ero indeciso..poi una sera sono andato a vederli con un mio amico che a i neon e ti dirò mi son dovuto ricredere..i led fanno più luce e si vedono bene..penso di metterli rossi..bianchi..verdi..gialli..viola..blu o fucsia..chissà :elio)

anche a me a led non piacciono, addirittura un mio amico li ha messi che cambiano colore e vannoa termpo di musica, ma proprio son brutti.
Semplicissimi neon colorati senza effetti sono i migliori.
Se avete una buona manialità un'idea potrebbe essere quella di fare una fessura nel paramotore in mdo da mettere il neon più avanti possibile e avere luce in terra.
è un'idea, io per esempio non ho manualità

guarda ho anche io l'assetto (-3,5 eibach\blistein) e per ora ti posso dire che il paramotore gratta ovunque.
Il neon però è sopra il paramotore quindi un pò più riparato e poi i neon per esterni sono fatti apposta (sono dentro un rivestimento trasparente di plexiglass) quindi per ora è sempre lì intatto.
Ma grandi considerazioni non le posso fare perche avrò l'assetto da non più di 150 km

bhe cmq io di neon esterni ti consiglierei quelli a led anche perche' 1) sono piu' sicuri nn avendo Gas, 2) al max ti si brucia un led e nn si nota praticamente 3) fanno luce come i neon normali, visti dal vivo fanno un effetto troppo :lingua)

cmq visto che siamo in tema, se la polizia ti vede/ferma con i neon sottoscocca in cosa si puo' incorrere? :confusbig) per quelli interni nn possono dire niente vero?

io li avevo comperati.... pronti da installare.... e non ci stavano....

dietro nisba... davanti veniva lasciato alla prima buca :cry: :mecry2)