mezzostordito davanti al pc..asd asd asd

marco86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
4,943
0
36
nella boscaglia del canavese
andre...ma questo ti assomiglia troppo sei tu..... :crepap) :crepap) :crepap)

ammirate il nostro bravo mezzostordito cosa fa mentre aspetta da tre mesi la sua macchina...

hhiihihihih

CLICCAMI

marco86":3jygz8hm ha detto:
mezzostordito":3jygz8hm ha detto:
gli passo sopra al cane :D :splat)
si con cosa..ihihihh la macchina non te la da + krono...se la tiene lui..o se c'è l'hai prima ti alzo la macchina è quando è su di 2metri non te la faccio + scendere e voglio vvedere dove vai..ihihhi :fluffle)
prendo la tua la metto sotto il ponte poi abbasso e la schiaccio

gianfrimultijet":wd8wczl8 ha detto:
Se sei cosi' preferisco non incontrarti!!!

Anzi... vengo da te su Ogame e ti piallo senza pietà!!!

:asd)
o fidati l'11 lo vedete e mi dite....gli togliete un po di kg (max una 50ina :asd) ) ed ecco a voi mezzo....

@mezzo: la mia la lascio chiusa in cantina non te la faccio vedere....

Resnick":2uhrgrbg ha detto:
Ma ROTFL!!

:muaha) :muaha) :muaha)

Marco sei un infamone, povero mezzo... :asd) :asd)
ihhihihi il mondo deve sapere chi c'è dietro a quello schermo...ihihhihi quendo è sulla panda e si mette a ballare è uno spettacolo...tutto che traballa...un mattino lo inseguo e vi faccio un video di lui che balla in tangenziale :asd)

ho cercato a lungo una sua foto ma non ne ho trovare cosi ho sgattato tra le 600000000 foto di cervia e tac eccovi mezzo in pista...

22.JPG

qua come al solito lui che deve essere il diverso ha l'unica tutta blu di tutto il cartodromo, e notiamo come le sue doti da pilota l'hanno portato in una traiettoria tutta sua....convinto di avere un tosaerba si mettere a curare il tappeto verde....(in contromano ma ve be...in pista tutto è lecito)...

una volta che capisce che non deve tagliare l'erba ma andare dietro agli altri si scatena, per riprendere i suoi compagni si toglie il casco convinto di andare + forte xk meno pesante... ed eccolo mentre affronta una curva veloce...

mezzo.jpg

ulteriori su foto in potenti performance arriveranno dopo che il mio infiltrato al pranzo dell'11 gli fara un po di foto..hihiih

@mezzo:hai capito cosa stavo facendo e xk non ti rix su msn?? :sarcastic) :fluffle)