hiihhi ricordati che devi venire a casa mia per la sonda dell'olio..non vorrai che ti faccio mangiare dal cagnolino vero..ihhihihi :asd)mezzostordito":2vtwmzn6 ha detto:bastardo.....se ti becco ti inculo :inocchio) :culo)
gli passo sopra al canemarco86":69censhb ha detto:hiihhi ricordati che devi venire a casa mia per la sonda dell'olio..non vorrai che ti faccio mangiare dal cagnolino vero..ihhihihi :asd)mezzostordito":69censhb ha detto:bastardo.....se ti becco ti inculo :inocchio) :culo)
si con cosa..ihihihh la macchina non te la da + krono...se la tiene lui..o se c'è l'hai prima ti alzo la macchina è quando è su di 2metri non te la faccio + scendere e voglio vvedere dove vai..ihihhi :fluffle)mezzostordito":yjg9alw3 ha detto:gli passo sopra al cane:splat)
prendo la tua la metto sotto il ponte poi abbasso e la schiacciomarco86":3jygz8hm ha detto:si con cosa..ihihihh la macchina non te la da + krono...se la tiene lui..o se c'è l'hai prima ti alzo la macchina è quando è su di 2metri non te la faccio + scendere e voglio vvedere dove vai..ihihhi :fluffle)mezzostordito":3jygz8hm ha detto:gli passo sopra al cane:splat)
o fidati l'11 lo vedete e mi dite....gli togliete un po di kg (max una 50ina :asd) ) ed ecco a voi mezzo....gianfrimultijet":wd8wczl8 ha detto:Se sei cosi' preferisco non incontrarti!!!
Anzi... vengo da te su Ogame e ti piallo senza pietà!!!
:asd)
ihhihihi il mondo deve sapere chi c'è dietro a quello schermo...ihihhihi quendo è sulla panda e si mette a ballare è uno spettacolo...tutto che traballa...un mattino lo inseguo e vi faccio un video di lui che balla in tangenziale :asd)Resnick":2uhrgrbg ha detto:Ma ROTFL!!
:muaha) :muaha) :muaha)
Marco sei un infamone, povero mezzo... :asd) :asd)
ma smettila se vuoi vengo io a piallarti in ogame tanto non hai smesso?gianfrimultijet":23insdhq ha detto:Se sei cosi' preferisco non incontrarti!!!
Anzi... vengo da te su Ogame e ti piallo senza pietà!!!
:asd)
ma solo tu ti alzi al mattino alle 2 e alle 4 per piallare tutti quelli che dormono :lol:mezzostordito":13ep4hjr ha detto:ma smettila se vuoi vengo io a piallarti in ogame tanto non hai smesso?
no no lo fa pure gianfrymarco86":1bdbm0tw ha detto:ma solo tu ti alzi al mattino alle 2 e alle 4 per piallare tutti quelli che dormono :lol:mezzostordito":1bdbm0tw ha detto:ma smettila se vuoi vengo io a piallarti in ogame tanto non hai smesso?