mezzostordito davanti al pc..asd asd asd

altra perla solo per voi...mezzo che si prepara ad andare in giro con la sua 47 poco poco elaborata....essendo un'esemplare troppo riconoscibile, xk dopo che lo vedi una volta te lo ricordi finche vivi, e se ci pensi ti metti a ridere, per risolvere questo problema va in giro bello bardato..ammirate...hhihihi

mezzo2.jpg

@mezzo: carogna so che stai già modificando una mai foto..sei un porco :asd)

mezzostordito":3bagl0wx ha detto:
vi presento marco quando l'ho conosciuto era molto diverso poi ha voluto diventare nero (la cosa non mi dispaice xk adesso quando mi inc*** mi piace davero tanto), magari a voi non vi piacera ma quando me lo butta mi fa impazzire
ma bravo...cmq non sono di quel colore oliva..sono + sul nero asfalto :asd)

marco86":11uu7uqn ha detto:
mezzostordito":11uu7uqn ha detto:
vi presento marco quando l'ho conosciuto era molto diverso poi ha voluto diventare nero (la cosa non mi dispaice xk adesso quando mi inc*** mi piace davero tanto), magari a voi non vi piacera ma quando me lo butta mi fa impazzire
ma bravo...cmq non sono di quel colore oliva..sono + sul nero asfalto :asd)

ho fatto la foto con il cell cmq lo sappiamo che ti piace prenderlo dai tuoi amici :crepap) :crepap) ma io non te lo darò mai :crepap) :crepap)

marco86":2ix64sct ha detto:
teknomotion":2ix64sct ha detto:
Bello il video.... :sarcastic) :lol: era già noto nell'ambiente.. :crepap)
amq uindi mezzostordito era famoso e non lo sapevo????

mezzo, quand'è che mi porti sui kart che ti arrivo da dietro in curva e ... :sarcastic) :culo)
non arrivi da dietro stai dietro e mangi la polvere al massimo se proprio vuoi :crepap) :crepap) :crepap)

teknomotion":3kfcqtnv ha detto:
No xchè a portare in giro dei baby :baby) alfisti come voi si sporca l'auto dentro.. :asd) :p
ma se ormai ti addormeti al volante e dalla gobab che hai non vedi + ninte e rischiamo di andare a sbattere per forza che mi c**o addosso e sporco dappertutto, vedo la mia vita in divx che mi passa davanti a ogni incrocio con te :crepap)