non cambiare discorso...cos'hai da dire a tua discolpa di queste foto di cervia?? :asd)mezzostordito":3vzx5lmd ha detto:no no lo fa pure gianfry![]()
![]()
non cambiare discorso...cos'hai da dire a tua discolpa di queste foto di cervia?? :asd)mezzostordito":3vzx5lmd ha detto:no no lo fa pure gianfry![]()
![]()
ma bravo...cmq non sono di quel colore oliva..sono + sul nero asfalto :asd)mezzostordito":3bagl0wx ha detto:vi presento marco quando l'ho conosciuto era molto diverso poi ha voluto diventare nero (la cosa non mi dispaice xk adesso quando mi inc*** mi piace davero tanto), magari a voi non vi piacera ma quando me lo butta mi fa impazzire
marco86":11uu7uqn ha detto:ma bravo...cmq non sono di quel colore oliva..sono + sul nero asfalto :asd)mezzostordito":11uu7uqn ha detto:vi presento marco quando l'ho conosciuto era molto diverso poi ha voluto diventare nero (la cosa non mi dispaice xk adesso quando mi inc*** mi piace davero tanto), magari a voi non vi piacera ma quando me lo butta mi fa impazzire
amq uindi mezzostordito era famoso e non lo sapevo????teknomotion":38681taw ha detto:Bello il video.... :sarcastic) :lol: era già noto nell'ambiente.. :crepap)
non arrivi da dietro stai dietro e mangi la polvere al massimo se proprio vuoi :crepap) :crepap) :crepap)marco86":2ix64sct ha detto:amq uindi mezzostordito era famoso e non lo sapevo????teknomotion":2ix64sct ha detto:Bello il video.... :sarcastic) :lol: era già noto nell'ambiente.. :crepap)
mezzo, quand'è che mi porti sui kart che ti arrivo da dietro in curva e ... :sarcastic) :culo)
come tutti i giorni....io dietro e tu davanti a 90°....dov'è la differenza :asd) ??mezzostordito":2175g87a ha detto:non arrivi da dietro stai dietro e mangi la polvere al massimo se proprio vuoi :crepap) :crepap) :crepap)
per quello marco è il miglioreteknomotion":2plj2kaf ha detto:Effettivamente mi servirebbe 1 aspirapolvere nuovo..chi si offre..? :elio) :sarcastic)
senti non mi fare essere volgare...di solito sei tu che risucchi e fai + fischio della turbina....mezzostordito":3dff6s0v ha detto:per quello marco è il migliore
ma smettila tu sei la turbinamarco86":3dnt1ef6 ha detto:senti non mi fare essere volgare...di solito sei tu che risucchi e fai + fischio della turbina....mezzostordito":3dnt1ef6 ha detto:per quello marco è il migliore
:ahsisi) @tekno: da buonld) ti dai alle pulizie di casa?
marco86":1l9u2qmo ha detto::ahsisi) @tekno: da buonld) ti dai alle pulizie di casa?
solo xk da quando ho cambiato colore mi è cresciuto a dismisura e lo devo tenere un po arrotolato non mi devi prendere in giro xò, te l'ho già detto mille voltemezzostordito":3pijlaxc ha detto:ma smettila tu sei la turbina
no è sempre marco che sporca la macchina quando incontra la sua amica Federica :crepap) :crepap)teknomotion":xeu9g93g ha detto:marco86":xeu9g93g ha detto::ahsisi) @tekno: da buonld) ti dai alle pulizie di casa?
No xchè a portare in giro dei baby :baby) alfisti come voi si sporca l'auto dentro.. :asd)![]()
stai zitto che sono stato furbo da prenderla con i sedili in pelle, la tua ormai è machulata sembra che sia leopardata :asd)mezzostordito":344zw4qy ha detto:no è sempre marco che sporca la macchina quando incontra la sua amica Federica :crepap) :crepap)
ma se ormai ti addormeti al volante e dalla gobab che hai non vedi + ninte e rischiamo di andare a sbattere per forza che mi c**o addosso e sporco dappertutto, vedo la mia vita in divx che mi passa davanti a ogni incrocio con te :crepap)teknomotion":3kfcqtnv ha detto:No xchè a portare in giro dei baby :baby) alfisti come voi si sporca l'auto dentro.. :asd)![]()
hihihi :asd)mezzostordito":1jef3zus ha detto:ma sto ragazzo sta sera è piu bastardo del solito