Metto i 17"... ma quali??

Railman":1koa6w6k ha detto:
Alfetto Q2":1koa6w6k ha detto:
Scusate l'ignoranza e il piccolo :eek:fftopic) ma come mai i cerchi diamantati nn possono essere riparati in caso di danneggiamento?
Non esattamente, possono essere riparati come tutti, la diamantatura però non ritorna come in origine. Infatti il processo di diamantatura consiste nell'asportazione molto rapida dell'alluminio con un tornio. La riparazione quindi la deve fare un centro specializzato e non un semplice carrozziere. In pratica la diamantatura è l'alluminio lucidato a specchio e poi verniciato di trasparente.
Inoltre rigenerare la lucidatura è più costoso, tanto che a volte conviene comprare un cerchio uguale usato se non addirittura nuovo.

:eek:fftopic)

Io ho fatto raddrizzare i miei TI diamantati e sulla diamantatura non si nota niente....

Putro147":z0p51wyb ha detto:
Io ho fatto raddrizzare i miei TI diamantati e sulla diamantatura non si nota niente....
non ci capiamo.

allora... se tu pieghi un cerchio..che solitamente avviene all'interno non vai ad interessare la diamantatura. ma se gratti sul marciapiede la diamantatura non ti torna nuova.

Railman":31x1pl4y ha detto:
Putro147":31x1pl4y ha detto:
non ci capiamo.

allora... se tu pieghi un cerchio..che solitamente avviene all'interno non vai ad interessare la diamantatura. ma se gratti sul marciapiede la diamantatura non ti torna nuova.

Adesso ci capiamo ;) , io avevo inteso riparazione nel senso di raddrizzare...
Nel caso che dici tu sono d'accordo.

HarryJTDm":1xt4wjz0 ha detto:
si si originali...
Sto apettando una risposta da un amico...
4 originali (i primi) + 4 gomme a 650€!!! :yep)
TUTTO NUOVO!!!
E di certo non mi faccio scappare quest'occasione... Speriamo mi dia risposta positiva!!! :hail)

OTTIMO PREZZO..

il tuo amico vende o è un privato?
nel caso sarei interessatissimo con spedizione