secci":1swcv5pl ha detto:i sensori dovrebbero metterli di serie
senza scherzi, avvisiamo yugs che è molto sensibile, attivo e attento a queste cose
vero che sembra servano solo per il proprio paraurti, ma pensiamo ad un esempio come quello di gheroppa, un bambino o qualcun'altro che ti passa dietro mentre si retrocede...
Eccomi. Quoto tutto. Fortuna che sugli ultimi modelli (tipo 159) li mettono già di serie (optional anteriori su 159, utili anche quelli), per tutti gli altri che hanno già una vettura che non li monta esistono quelli after-market, sia in linea accessori che di altre ditte (se mi ricordo domani posto un link in merito).
Se penso che con 300 e rotti euro mi sono tutelato, oltre che da botte sul paraurto, anche dall'evitare collisioni (mortali nel caso gheroppa non li avesse in dotazione) con terzi (persone o animali) mi rendo conto da questo racconto di aver fatto un investimento importante e redditizio per l'incolumità di tutti. :OK) Prima fra tutti la possibilità che un bambino distratto o un cane mi passino dietro l'auto mentre manovro e non posso vederlo negli specchietti. Le conseguenze in questi casi ve le lascio immaginare.. hmamma) :dead)
Morale: installate tutti i sensori di parcheggio!!! :spin) (piuttosto usate i soldi che avevate messo da parte per una rimappa, quella può attendere..)