Devi aprire il tappo sotto il sedile e aspirare...
S sbenga Nuovo Alfista 4 Dicembre 2005 8,373 1 36 Cagliari 25 Agosto 2007 #41 Devi aprire il tappo sotto il sedile e aspirare...
F FRIULI_78 Nuovo Alfista 30 Aprile 2007 22 0 1 Pordenone 25 Agosto 2007 #42 sbenga":1sx2jjv0 ha detto: Devi aprire il tappo sotto il sedile e aspirare... Clicca per espandere... scusa quale tappo ?? mi potresti spiegare meglio... grazie
sbenga":1sx2jjv0 ha detto: Devi aprire il tappo sotto il sedile e aspirare... Clicca per espandere... scusa quale tappo ?? mi potresti spiegare meglio... grazie
giangirm OovoO 11 Ottobre 2004 40,433 16 38 Roma Auto 147 1.9 jtd 26 Agosto 2007 #43 FRIULI_78":3slbqjhc ha detto: sbenga":3slbqjhc ha detto: Devi aprire il tappo sotto il sedile e aspirare... Clicca per espandere... scusa quale tappo ?? mi potresti spiegare meglio... grazie Clicca per espandere... sotto il sedile posteriore di solito c'è lo sfiato del serbatoio Non so però se in questi casi si aspira da lì o dal tappo serbatoio stesso
FRIULI_78":3slbqjhc ha detto: sbenga":3slbqjhc ha detto: Devi aprire il tappo sotto il sedile e aspirare... Clicca per espandere... scusa quale tappo ?? mi potresti spiegare meglio... grazie Clicca per espandere... sotto il sedile posteriore di solito c'è lo sfiato del serbatoio Non so però se in questi casi si aspira da lì o dal tappo serbatoio stesso