Mette all'asta la sua vita

Fonzie444":1eg5n9uc ha detto:
manfste":1eg5n9uc ha detto:
Beh comunque per 300.000 euro circa ti prendi:
- villetta completamente arredata vicino Perth;
- auto e moto;
- varie attrezzature (kit da surf e diving)
- probabile posto di lavoro.......

:scratch) :scratch)

Io un'offerta la faccio! :asd) :asd)

da quanto ho sentito in radio si vende anche la barca e gli amici :asd) inoltre per il posto di lavoro il suo capo si è reso disponibile ad assumere in prova chi si aggiudica l'asta, quindi non è neanche sicuro :nono)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Così le cose cambiano un pò :sarcastic)
 
pert

la simpatica cittadina di pert
sorge nel bel mezzo del....
.....nulla :asd) :elio)

il mio capo c' è stato due mesi e l'unica cosa che era aperta dopo le 19

era un pub dove si devastava tutto il paese :all_coholic) :ubriachi) :celebrate)

la civiltà più vicina se non sbaglio è a circa 40 km...(non mi ricordo bene) :sgrat) :sgrat)
 
Re: pert

malchino":23kzxvqz ha detto:
la simpatica cittadina di pert
sorge nel bel mezzo del....
.....nulla :asd) :elio)

il mio capo c' è stato due mesi e l'unica cosa che era aperta dopo le 19

era un pub dove si devastava tutto il paese :all_coholic) :ubriachi) :celebrate)

la civiltà più vicina se non sbaglio è a circa 40 km...(non mi ricordo bene) :sgrat) :sgrat)

Beh se uno vuole stare in un posto tranquillo è l'ideale :asd)
Ecco perchè il tizio se ne vuole andare :p
 
malchino":3eeo0ct5 ha detto:
certo....

tutto relax :spiaggia) :spiaggia)

e riposo :sleep)

il tizio ha dichiarato di vendere tutto per dare un taglio al passato.. evidentemente si è riposato fino alla noia :asd)
 
ecco l'auto e la moto che vende nel pacchetto "vita all inclusive"
mazda2_large.jpg

Ninja5_large.jpg
[/list] :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
beh, sempre meglio davvero di quel gruppo di ragazzi che aveva messo all'asta su e-bay la possibilità di prenderli a legnate. Il migliore offerente si sarebbe aggiudicato una mezz'ora di legnate (solo a mani nude senza l'ausilio di armi o simili) senza che i ragazzi si ribellassero.

AHAHAHAHAHAHH

Questo per lo meno (per quanto pazzo furioso) ha un senso.
Quasi quasi gli propongo uno scambio alla pari
 
Però come si vede la macchina è molto vecchia ma è tenuta benissimo da noi la maggior parte delle auto dopo 5-6 anni sono catorci!

Qualcosa da imparare c'è: nel nord europa ci sono macchine di basso livello anni 90 tenute così bene che sembrano uscite dal concessionario!
 
ahahahhahahsa..... grande idea!!!

Lo farei anche io... peccato che non ho proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da vendere e la mia vita non vale niente!!! :shrug03)


dai che per 10 euro ve la aggiudicate!!
 
Ci vado io in Australia...che ne so magari mi permette di affittarla per vedere se mi piace :asd) (riguardo l'auto...be,magari mi tengo la mia :lol: )
 
Top