Metodo (vero) infallibile per uscire con una RdS...

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Da parecchio sto tampinando una certa RdS (ci scambiamo anche le foto dei rispettivi gatti :rotolo) ), ma ultimamente non riuscivo più ad incontrarla (devo anche riscuotere il mio regalo di compleanno ehehehee)

Ebbene la mia sora (... sì... la sora!) mi ha dato un consiglio che credevo ridicolo.

invitala all'ikea, nessuna RdS può resistere, ci scommettiamo una pizza

Io ero quantomeno scettico; venerdì sera ho mandato questo SMS.

Mi servirebbe una consulenza estetica: vuoi accompagnarmi all'ikea? Fammi sapere!

Ieri non ha risposto, tanto che mi approntavo a farmi rimpinzare dalla sora della pizza scommessa...

Oggi... la risposta!

Per me va bene ma quando dovresti andare? Durante la settimana faccio un po' fatica. Potrei essere libera domenica prossima. Tu hai fretta?

e io :?:

Dopo altro scambio...

Se per te va bene sabato ti faccio sapere se sono libera domenica così ci organizziamo. Ok? ;)

e io
:sbav)

consiglio a tutti: quando ve la vedete brutta, organizzate un viaggio all'ikea!

Che non so neppure dove sia, devo guardare su internet :lol:

Diabolik":26dlxalb ha detto:
InterNik":26dlxalb ha detto:
1checipensa":26dlxalb ha detto:
Ancona, mi spieghi cosa vuol dire RdS?
Rischierei il ban-mattarello... non posso... :p
Ragazza da Sc :ignore)

???
Impiccato_Anim.gif

siete dei miti!!! anche io mi stavo scervellando a capire cosa fosse una RdS, pensavo fosse una qualifica tipo Produc Manager o RP e poi invece... :rotolo) :sedia)

ruspy":26ov6dkp ha detto:
InterNik":26ov6dkp ha detto:
Per me va bene ma quando dovresti andare? Durante la settimana faccio un po' fatica. Potrei essere libera domenica prossima. Tu hai fretta?

Se per te va bene sabato ti faccio sapere se sono libera domenica così ci organizziamo. Ok? ;)

occhio... non ha dato certezze secondo me! ;)

Ma quando mai le donne danno certezze? :asd) :sarcastic) ;)

Arroww":27pce84p ha detto:
ruspy":27pce84p ha detto:
InterNik":27pce84p ha detto:

Ma quando mai le donne danno certezze? :asd) :sarcastic) ;)

appunto!!!!

ruspy":j98s0iz2 ha detto:
InterNik":j98s0iz2 ha detto:

ti faccio sapere = non provare più a rompermi le scatole coi tuoi sms e dimenticami (detto in modo educato)

è un pò come nei provini la frase: complimenti! :OK) le faremo sapere... :ciao)

RdS = Ragazza da Scordare

A me con una RdS è andata così(non voglio però portar male, sia chiaro)
-prima serata:
Girettino a Crema (negozi aperti e tutte quelle cose che vogliono vedere le donne) sorrisi e battutine, e già pensavo di averla conquistata :elio) poi un caffè in un bar tranquillo...

l'accompagno a casa e mi dice: grazie per la serata, ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo per un'altra serata...

Tutto felice me ne torno a casa...(perdendomi anche in una strada di campagna)
L'ho mai più sentita? NO

RdS= ragazza diStratta :asd) ...nel mio caso...non si ricorda più di me :mecry2)

Occhio che non sia una ragazza di Shopping...altrimenti ti spenna :crepap)

gino 156":an9elc1d ha detto:
ruspy":an9elc1d ha detto:
InterNik":an9elc1d ha detto:

ti faccio sapere = non provare più a rompermi le scatole coi tuoi sms e dimenticami (detto in modo educato)

è un pò come nei provini la frase: complimenti! :OK) le faremo sapere... :ciao)

RdS = Ragazza da Scordare

No, secondo me non bisogna essere troppo pessimisti, è normale che le ragazze facciano un po' le preziose.... Ora attendiamo gli sviluppi :OK)

Azzzz...qui l'IKEA più vicina è a Marsiglia....forse mi conviene andare a Genova :asd) :asd)

Giusto stasera ho preso il primo 2 of spades della mia vita adulta (evito di considerare i primi 16-17 anni dove mancava ancora l'astuzia...) ...ci conosciamo poco....venerdi sera con un'amica e un amico erano a cena da me...in tutto ci siam visti un paio di volte.....nessuna avances......oggi la invito per domani sera a cena e mi manda un sms che le spiace ma domani non può....

Siccome dalle mie parti se hai piacere a vedere una persona dici "domani non posso ma potremmo fare dopodomani.." dovevo infierire un po'......le ho telefonato....le ho chiaramente detto, con simpatia, che la sua diplomazia nel rifiutare l'invito rendeva il rifiuto persin gradevole....ma il prossimo invito spettava a lei....che io non l'avrei invitata un'altra volta...

E lei, da femmina che è, "ma no non è un modo diplomatico per dire no ho sul serio da fare....e perchè il prossimo invito non sarà tuo?"

Al che le ho detto che non potevo passare per pesante standole addosso, quindi....

Insomma io personalmente sono sempre del parere che....se c'è equilibrio da entrambe le parti tutto fila meglio....se lei non chiama (mi ha già detto che ci si vede venerdi con altri amici ma mi pare la solita risposta tappabuco) fine della storia...sarò poco romantico?
Dovrei farla sentire più corteggiata?
Non ne sarei capace, ho un carattere un po' bastardo e forse anche maschilista nella fase PRE......dopo è diverso.....
Sweetlife che dice, da donna? :D :D :D

Nuvola Grigia":2uc1x8mt ha detto:
sorrisi e battutine, e già pensavo di averla conquistata :elio) poi un caffè in un bar tranquillo...

l'accompagno a casa e mi dice: grazie per la serata, ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo per un'altra serata...

Tutto felice me ne torno a casa...(perdendomi anche in una strada di campagna)
L'ho mai più sentita? NO
a volte fanno così perchè quella sera non hanno nessuno che le caghi.
Arrivano addirittura a dire "sono stata bene" :asd)
Ma mi facci il piacere :jolly)

-Principe-":2qjn6u8l ha detto:
[cut...]

Insomma io personalmente sono sempre del parere che....se c'è equilibrio da entrambe le parti tutto fila meglio....se lei non chiama (mi ha già detto che ci si vede venerdi con altri amici ma mi pare la solita risposta tappabuco) fine della storia...sarò poco romantico?
Dovrei farla sentire più corteggiata?
Non ne sarei capace, ho un carattere un po' bastardo e forse anche maschilista nella fase PRE......dopo è diverso.....
Sweetlife che dice, da donna? :D :D :D

Hai fatto bene in questo caso! :OK)

Sono sicuro che, se invece ne fosse valsa la pena, il corteggiamento sarebbe partito... anche se in molti mi dicono che se non c'è SUBITO feeling la storia non potrà durare... in ogni caso le hai detto già troppo, se lei fosse stata interessata non faceva "finta di non aver capito" ;)

Tornando sul primo post... direi grazie per il consiglio Internik, ma per spararmi una giornata all'Ikea (con un essere femminile... argh!) dovrò essere ben più disperato!!! :asd) :clap)