Da parecchio sto tampinando una certa RdS (ci scambiamo anche le foto dei rispettivi gatti :rotolo) ), ma ultimamente non riuscivo più ad incontrarla (devo anche riscuotere il mio regalo di compleanno ehehehee)
Ebbene la mia sora (... sì... la sora!) mi ha dato un consiglio che credevo ridicolo.
invitala all'ikea, nessuna RdS può resistere, ci scommettiamo una pizza
Io ero quantomeno scettico; venerdì sera ho mandato questo SMS.
Mi servirebbe una consulenza estetica: vuoi accompagnarmi all'ikea? Fammi sapere!
Ieri non ha risposto, tanto che mi approntavo a farmi rimpinzare dalla sora della pizza scommessa...
Oggi... la risposta!
Per me va bene ma quando dovresti andare? Durante la settimana faccio un po' fatica. Potrei essere libera domenica prossima. Tu hai fretta?
e io :?:
Dopo altro scambio...
Se per te va bene sabato ti faccio sapere se sono libera domenica così ci organizziamo. Ok?
e io
:sbav)
consiglio a tutti: quando ve la vedete brutta, organizzate un viaggio all'ikea!
Che non so neppure dove sia, devo guardare su internet :lol:
Ebbene la mia sora (... sì... la sora!) mi ha dato un consiglio che credevo ridicolo.
invitala all'ikea, nessuna RdS può resistere, ci scommettiamo una pizza
Io ero quantomeno scettico; venerdì sera ho mandato questo SMS.
Mi servirebbe una consulenza estetica: vuoi accompagnarmi all'ikea? Fammi sapere!
Ieri non ha risposto, tanto che mi approntavo a farmi rimpinzare dalla sora della pizza scommessa...
Oggi... la risposta!
Per me va bene ma quando dovresti andare? Durante la settimana faccio un po' fatica. Potrei essere libera domenica prossima. Tu hai fretta?
e io :?:
Dopo altro scambio...
Se per te va bene sabato ti faccio sapere se sono libera domenica così ci organizziamo. Ok?
e io
:sbav)
consiglio a tutti: quando ve la vedete brutta, organizzate un viaggio all'ikea!
Che non so neppure dove sia, devo guardare su internet :lol: