Ho una 147 immatricolata febbraio 2010,
impianto gpl brc effettuato marzo 2010,
motivo del messaggio.
Non so di preciso ogni quanti km si accende la spia al cruscotto con il seguente messaggio" AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE".
Ebbene, sembrerà strano, ma ogni volta che si fa la diagnosi con l'ausilio del computer, l'errore si azzera.
Conclusione: errori riscontrati, zero, tempo di diagnosi 3 minuti.
Questa operazione viene effettuata ogni volta che si presenta il problema....ora chiedo a voi perchè si verifica tale anomalia???
Non accetto domande del tipo..cambia questo....cambia quello...la macchina E' NUOVA come ben vedete.
Grazie ....e ...aiutatemi
impianto gpl brc effettuato marzo 2010,
motivo del messaggio.
Non so di preciso ogni quanti km si accende la spia al cruscotto con il seguente messaggio" AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE".
Ebbene, sembrerà strano, ma ogni volta che si fa la diagnosi con l'ausilio del computer, l'errore si azzera.
Conclusione: errori riscontrati, zero, tempo di diagnosi 3 minuti.
Questa operazione viene effettuata ogni volta che si presenta il problema....ora chiedo a voi perchè si verifica tale anomalia???
Non accetto domande del tipo..cambia questo....cambia quello...la macchina E' NUOVA come ben vedete.
Grazie ....e ...aiutatemi