messa scriscia cromata (su rosso alfa) insieme a tigre... very beatiful - FOTO -

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
questa mattina mi sono trovato con l'amico tigre e insieme abbiamo montato sulla mia piccola la scriscia cromata che mi ha regatato secci (grazie ancora sia a secci che atigre che mi ha dato una mano :spin) :spin) :celebrate) :celebrate) ) all'inizio devo dire la verità sia io che tigre eravamo un pò dubbiosi su come metterla sopratutto per paura di metterla storta e fare un brutto lavoro... ma poi abbiamo deciso che si poteva fare e i risultati devo dire che sono stati bellissimi... :spin) :spin) inoltre devo dire che sul rosso alfa sta da favola, secci puoi postare le foto please... inoltre la mia nasona sarà in esposizione domani sera in un locale di legnano insieme se tutto non cambia alla nuova 147 color nero, per informazioni su dove veranno esposte le macchine contattatemi garantisco riduzioni e ingressi omaggio a tutti gli iscritti al forum :celebrate) :celebrate)
inoltre c'è qualcuno che vuole esporre la propria macchina questo venerdì? l'inportanza è che la macchina sia di color rosso e sia alfa a tutti i partecipanti ingresso gratuito e agevolazioni... fatemi sapere chi di voi è interessato all'iniziativa... il colore è stato scelto a causa del tema della serata the red night... :celebrate) :celebrate) :spin) :spin)
 
no almeno se fosse la sagra della porchetta.... :fluffle) :fluffle) c'è una festa intitolata THE RED NIGHT e visto che cosa di più bello della nostra :147) di color rosso ci potrebbe essere da esporre... mi hanno chiesto se porto la mia amata nasona in esposizione, inoltre ci dovrebbe essere un conc della zona di legnano che porterà una gta rossa e la nuova 147 (premetto devono ancora confermare il tutto...) e quindi ovviamente le altre macchine esposte devono essere sempre di casa alfa e di colore rosso.... però se volete venire ugualmente senza esporre sarete mie invitati :cincin) :cincin) :cincin) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ciao kiska, figurati, è stato un piacere aiutarti oggi e confermo anch'io che alla fine il lavoro è stato ottimo, la striscia cromata sta veramente benissimo!! :OK) :OK) :OK) :nod) :nod) :nod)

Dai, speriamo che per domani sera tutti gli amici del Virtual vengano al locale di Legnano (MI), così ci divertiamo all grande :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)

Il locale lo conosco molto bene, ci ho anche fatto lì il capodanno 2001/2002... Veramente pieno di belle gnocxxx :ignore)..., insomma ci siamo capiti! :sbav) :sbav)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
a bhe le gnocxxxx :ignore) :ignore) :ignore) ci saranno 15 ballerine più tutte quelle ragazze che per vincere i premi si metteranno le mutandine rosse.... :sbav) :sbav) :sbav) (scusate mi ero dimenticato di dire che chi indossa il miglior particolare rosso verrà premiato durante la serata... :cincin) :cincin) :fiori) :fiori) :sadomaso) :sadomaso) :Ball) :Ball) ) in più tutti riceveranno l'invito speciale per la serata playboy che si svolgerà venerdì prossimo....e che veranno messi sulla mia :147)
 
04-11-04_1134.jpg

04-11-04_1135.jpg

04-11-04_1136.jpg
 
è quella stretta o larga di striscia ?? o qui ancora quella da 2cm presa con l'ordine collettivo...attende solo di essere montata :D
 
la scriscia è quella larga.... che ve ne pare???

secci nonj preoccuparti lo sai che non mi dimentico mai di te :fluffle) :fluffle) :fluffle) ovviamente ti aspetto cosi facciamo una strage alla virtual 147 club non male.... e vai di mutandine e gnocche in rosso :sbav) :sbav) :ignore) :ignore) :ignore)

ovviamente per la scriscia ringrazio secci per il regalo :fluffle) :fluffle) e tigre per avermi aiutato... :fluffle) :fluffle)
 
e già in più molti amici del virtual da trovare cosa vuoi di più dalla vita... una :inocchio) ovviamente.... :celebrate) :celebrate) :fluffle) :fluffle)
 
Veramente bella, non c'e' che dire...!
Seccino, il momento e' vicino!!!
Ci vedremo al radino e mi darai il pezzettino...
e cossi' cromero' anche il mio scudettino!
:matto) :matto) :matto)
 
Bravo Attilio! :asd)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

La striscia è ottima e anche la festa non quale ti ritrovi inmezzo devo dire che si preannuncia niente male!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ciiaoooo :ciao)

P.S: poi vogliamo il resoconto della serata in rosso... :asd)
:OK)
 
Top