messa scriscia cromata (su rosso alfa) insieme a tigre... very beatiful - FOTO -

grazie grazie a tutti... :fluffle) :fluffle) :fiori) :fiori)

Davide non preoccuparti farò un bellissimo resoconto della serata e tante belle foto delle figliole in rosso :elio) :elio) :ignore) :ignore)
ovviamente anche le foto delle :147)
a proposito offrono il tavolo a chi porta la propria nasona rossa da esporre!!! :spin) :spin)
c'è qualcuno che insieme a me vuole esporre il proprio mezzo rosso!!!

secci ti ricordo che sei già invitato e non puoi non venire altrimenti come faccio con tutte quelle donne da solo... ci vuole un mandrillone come te per loro.... :ignore) :ignore)
 
Uao!

:elio) :elio) La striscia cromata sullo scudetto lo rende ancora piu' unico e aggressivo rispetto all' originale... :OK) :OK)
 
ok ok promesso ma se mi date una mano... sto parlando di una sola secci... altrimenti le prendi tutte tu... per fare foto... ma allora mi lasciate tutte le donne per me, secci e tigre più altri.... e voi che fate guardate solo le foto... :asd) :asd) :asd)
la scriscia ti piace???
 
kiska":1zw8s0e2 ha detto:
questa mattina mi sono trovato con l'amico tigre e insieme abbiamo montato sulla mia piccola la scriscia cromata che mi ha regatato secci (grazie ancora sia a secci che atigre che mi ha dato una mano :spin) :spin) :celebrate) :celebrate) ) all'inizio devo dire la verità sia io che tigre eravamo un pò dubbiosi su come metterla sopratutto per paura di metterla storta e fare un brutto lavoro... ma poi abbiamo deciso che si poteva fare e i risultati devo dire che sono stati bellissimi... :spin) :spin) inoltre devo dire che sul rosso alfa sta da favola, secci puoi postare le foto please... inoltre la mia nasona sarà in esposizione domani sera in un locale di legnano insieme se tutto non cambia alla nuova 147 color nero, per informazioni su dove veranno esposte le macchine contattatemi garantisco riduzioni e ingressi omaggio a tutti gli iscritti al forum :celebrate) :celebrate)
inoltre c'è qualcuno che vuole esporre la propria macchina questo venerdì? l'inportanza è che la macchina sia di color rosso e sia alfa a tutti i partecipanti ingresso gratuito e agevolazioni... fatemi sapere chi di voi è interessato all'iniziativa... il colore è stato scelto a causa del tema della serata the red night... :celebrate) :celebrate) :spin) :spin)

Poi, finito il lavoro, chi chiamano per sfottere (che non ha la 147).... :hone) :asd)

Il sottoscritto... Bel lavoro!!! :OK)

Adesso manchiamo all'appello dei 147tisti solo io e Tigre !!! :mecry)
 
e be certo... :hone) e.... :asd) :asd) :culo) :culo)
ma dai che lo sai :fluffle) :fluffle) :fluffle)
allora ti piace la scriscia...
guarda che questa sera insieme a tigre e agli altri ci devi essere anche tu per la foto ricordo... :cincin) :cincin) :cincin)
 
kiska":1c5w3qvd ha detto:
e be certo... :hone) e.... :asd) :asd) :culo) :culo)
ma dai che lo sai :fluffle) :fluffle) :fluffle)
allora ti piace la scriscia...
guarda che questa sera insieme a tigre e agli altri ci devi essere anche tu per la foto ricordo... :cincin) :cincin) :cincin)

Vado a mangiare con i compagni dell'ITIS a Momo e arrivo... :asd)

Foto : :bonk)
 
ok allora foto siano se riesco le spedisco in contemporanea a secci così le inserisce nel forum e vi mostra le gnocche quasi in diretta... a proposito purtroppo la nuova 147 non riescono a portarla perchè il tipo del conc è stato male.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) e quindi purtroppo niente nasona nuova.... sto troppo male.... :mecry2) :mecry2) :help) :help)
questa sera :hone) e mi dicono che essendoci domani esposizione non potevano mandarmi un altra persona a sostituire quella malata.... :member) :member) :boxe) :bonk) :boid) però non si può fare cosi non pensate anche voi.... :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
Bella la strisciona kiska!
Io ho quella più fina, e ci sta bene ugualmente!
Piuttosto non ho potuto fare a meno di notare il notevole disallineamento tra cofano e paraurti! :nono02)
 
Top