Ragazzi questo mese devo fare la distribuzione alla macchina....volevo sapere (da chi l'ha fatta) se sul basamento e nella testata ci sono le tacche per la messa in fase del motore oppure bisogna procurarsi una dima
TwiNSparK88":74ywfvx6 ha detto:Mica la vorrai far tu?!?
antoboy":185iguug ha detto:Non è poi cosi difficile, l'importante è sapere dove mettere le mani!
Cmq non mi ricordo se ci siano queste tacche, di jtd da fare la distribuzione me ne è capitata solo una quando ho lavorato in Alfa.
Steg":2ot7l8gs ha detto:antoboy":2ot7l8gs ha detto:Non è poi cosi difficile, l'importante è sapere dove mettere le mani!
Cmq non mi ricordo se ci siano queste tacche, di jtd da fare la distribuzione me ne è capitata solo una quando ho lavorato in Alfa.
Infatti non è che ci vuole chissa quale tecnica....solo vorrei capire se c'è bisogno della dima oppure ha le tacche :shrug03)
Steg":ir0doydj ha detto:Ragazzi questo mese devo fare la distribuzione alla macchina....volevo sapere (da chi l'ha fatta) se sul basamento e nella testata ci sono le tacche per la messa in fase del motore oppure bisogna procurarsi una dima
birillom":3imnyyws ha detto:Steg":3imnyyws ha detto:Ragazzi questo mese devo fare la distribuzione alla macchina....volevo sapere (da chi l'ha fatta) se sul basamento e nella testata ci sono le tacche per la messa in fase del motore oppure bisogna procurarsi una dima
ho una memoria de fero :jolly)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... messa+fase