Le foto domani prima di pranzo le faccio! In effetti me l'ha presa il leggimo proprietario ossia il pater familias. Ieri sera ci ho fatti 5km e poi offerto da bere ad altri amici alfisti intervenuti
Stamani 10km e ho montano l'antennino corto cromato Simoni, domani monto le frecce laterali fumè e porto a casa la vernice rossa per le pinze.
Prime impressioni...
Bè da Alfista è un orgasmo sommandoci il fatto che per la gattopna nn ho lasciato nessuno dei miei amori precedenti. Si deve tutta sciogliere cmq si sente la differenza di cavalli specialmente col JTS, e ancora d+ con il clima acceso. Cmq ha un rumorino carino (su questo sto studiando, a proposito i risuonatori sono come quelli della 147? Il tubo GTA mi stuzzica). Direi ottima rifinitura e assetto consistente ma assorbimento asperità validissimo. Contenimento sedili favoloso, da orgasmo la pedaliera GTA che ho completato con il poggiapiedi. Carina la protezione semirigida da bauliera peccato che ne facciano una versione unika e ki ha il bose si deve armare di trincetto per ritagliarla nn raggiungendo un risultato perfetto (costava molto farne 2 tipi???).
Per il resto tutto le micidiali caratteristike che mi hanno fatto innamorare di 156.
Per il motore apetto un po' prima di esprimere come si comporta in alto, cmq direi una makkina stupendamento Alfa :love) :love) :love)