Mercoledì pome la ritiro!!!

Samuelejts":3vpnqeuz ha detto:
Diciamo che i 2.0cc che ho in caso nn sono poi tanto originali, la Spider poi ha un sound da urlo.
Cmq ore 11 comunicazione targa DD ... AP mancano poke ore verso le 17 vado in conce in modo tale da far riportare la 156 che rimarrà ferma senza assicurazione fino ai primi di novembre quando si fermerà la Spider pe ril letargo invernale.
Dalle 18 sarò on the road con il GT :p

Ok tutto chiaro! Che bello il momento del ritiro dell'auto nuova, stai facendo venir voglia anche a me di ritirare una nuova Alfa... :asd)

Sono in stato di agitazione, mi sa che tra poko esco così mi prendo un caffè e faccio un giretto con la 156 "il canto prima del riposo"

Allora? Dov'è il nuovo GTista? E' ancora in orgasmo da ritiro? :elio) :asd)
Vogliamo il resoconto!!!! :clap)

Le foto domani prima di pranzo le faccio! In effetti me l'ha presa il leggimo proprietario ossia il pater familias. Ieri sera ci ho fatti 5km e poi offerto da bere ad altri amici alfisti intervenuti :D
Stamani 10km e ho montano l'antennino corto cromato Simoni, domani monto le frecce laterali fumè e porto a casa la vernice rossa per le pinze.
Prime impressioni...
Bè da Alfista è un orgasmo sommandoci il fatto che per la gattopna nn ho lasciato nessuno dei miei amori precedenti. Si deve tutta sciogliere cmq si sente la differenza di cavalli specialmente col JTS, e ancora d+ con il clima acceso. Cmq ha un rumorino carino (su questo sto studiando, a proposito i risuonatori sono come quelli della 147? Il tubo GTA mi stuzzica). Direi ottima rifinitura e assetto consistente ma assorbimento asperità validissimo. Contenimento sedili favoloso, da orgasmo la pedaliera GTA che ho completato con il poggiapiedi. Carina la protezione semirigida da bauliera peccato che ne facciano una versione unika e ki ha il bose si deve armare di trincetto per ritagliarla nn raggiungendo un risultato perfetto (costava molto farne 2 tipi???).
Per il resto tutto le micidiali caratteristike che mi hanno fatto innamorare di 156.
Per il motore apetto un po' prima di esprimere come si comporta in alto, cmq direi una makkina stupendamento Alfa :love) :love) :love)

Quoto e straquoto Samuele! Comunque come hai ben detto, per i giudizi sul motore aspetta che si sleghi bene, perché poi cambia e di parecchio anche... io sulla mia ho notato una notevole differenza tra nuova e ora che ha 10.000 km... :OK)

Cmq poco da dire, la GT è un'auto favolosa!!! :love)

Samuelejts":1cq594tw ha detto:
Le foto domani prima di pranzo le faccio! In effetti me l'ha presa il leggimo proprietario ossia il pater familias. Ieri sera ci ho fatti 5km e poi offerto da bere ad altri amici alfisti intervenuti :D
Stamani 10km e ho montano l'antennino corto cromato Simoni, domani monto le frecce laterali fumè e porto a casa la vernice rossa per le pinze.
Prime impressioni...
Bè da Alfista è un orgasmo sommandoci il fatto che per la gattopna nn ho lasciato nessuno dei miei amori precedenti. Si deve tutta sciogliere cmq si sente la differenza di cavalli specialmente col JTS, e ancora d+ con il clima acceso. Cmq ha un rumorino carino (su questo sto studiando, a proposito i risuonatori sono come quelli della 147? Il tubo GTA mi stuzzica). Direi ottima rifinitura e assetto consistente ma assorbimento asperità validissimo. Contenimento sedili favoloso, da orgasmo la pedaliera GTA che ho completato con il poggiapiedi. Carina la protezione semirigida da bauliera peccato che ne facciano una versione unika e ki ha il bose si deve armare di trincetto per ritagliarla nn raggiungendo un risultato perfetto (costava molto farne 2 tipi???).
Per il resto tutto le micidiali caratteristike che mi hanno fatto innamorare di 156.
Per il motore apetto un po' prima di esprimere come si comporta in alto, cmq direi una makkina stupendamento Alfa :love) :love) :love)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Senza fare lo sborone direi che esteticamente è perfetta io che in un certo modo mi piace il tuning su questa nn avrei il coraggio di farci proprio nulla anke perkè forse la Black Line ha quei particolare che la fanno uscire dal coro. Magari le migliorie che ho in mente riguarderanno scariko e assetto, ma deciderò più avanti è l'alba del primo nuovo giorno

Ti vedo più che goduto. Complimenti e buon divertimento con la gattona nuova!! :clap) :OK) :handclap)
P.S. vai a registrarti nel topic del censimento GT se non l'hai ancora fatto! ;)

Non mettevo in dubbio.. :p diciamo che potresti mettere eventualmente 1 tubo che gira verso il para anteriore,facendo attenzione che non vada direttamente sulla griglia,c'è il rischio acqua.. ;).. :nod) il tubo GTA va lateralmente verso il parafango,meglio che niente cmq..