Mercoledì pome la ritiro!!!

Samuelejts

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
1,056
0
36
45
Pistoia
Ebbene sì ordinata i primi di maggio mercoledì pomeriggio la ritirerò. GT 1.8 TS Black line con poggiapiedi GTA e vasca semirigida bauliera!
Ho subito intenzione di mettere l'antennino corto cordinato alle calotte cromate e fare le pinze rosse e mozzi ruota neri. Sono indeciso visto le frecce anteriori fumè se sostituire le laterali bianke con quelle fumè... vedremo! Foto molto presto prima la voglio guidare e godermela

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)​
 
Oh bene!
Certo che ti hanno fatto aspettare parecchio! Vabbè l'importante è che sia arrivata alla fine.
Le pinze le devo fare anche io a brevissimo, riguardo ai mozzi invece se non sbaglio i miei sono già verniciati di grigio :scratch), e stanno bene (anche la mia è nera), cmq vedi un po'.. al momento goditela!! :OK)
:ciao)
 
Tranquilli, poi nero jarama è spettacolare, stamani l'ha accesa prima mio padre e poi io, un grande emozione. D'altronde spettava al leggittimo proprietario.

Per il giretto tranquillo :fluffle)

Foto appena è sistemata anke con le pinze vediamo se mi riesce però una al momento della consegna :elio)
 
A parte che per ora nn esce niente di nuovo sulla GT (nel forum se ne discuteva), poi io avendola oridanata a maggio ho avuto un bello sconto anke perkè nn ho permutato niente :elio)
Poi nn sono mai stato a pensare i possibili dei possibili restyling se mi piace la prendo è via, ovvioc he se so qualcosa di veramente sicuro allora mi faccio trattare ancora meglio :culo)
 
Samuelejts":32kb40f0 ha detto:
A parte che per ora nn esce niente di nuovo sulla GT (nel forum se ne discuteva), poi io avendola oridanata a maggio ho avuto un bello sconto anke perkè nn ho permutato niente :elio)
Poi nn sono mai stato a pensare i possibili dei possibili restyling se mi piace la prendo è via, ovvioc he se so qualcosa di veramente sicuro allora mi faccio trattare ancora meglio :culo)

Guarda su italiaspeed: c'è la nuova blackline :)
 
Visto! A solo cerchi e un baffetto rispeto all'attuale e bisogna vedere se sarà così. Ad ora in concessionario hanno notizie di restyling per il 2007 fine
 
Samuelejts":7gdpmpk2 ha detto:
Visto! A solo cerchi e un baffetto rispeto all'attuale e bisogna vedere se sarà così. Ad ora in concessionario hanno notizie di restyling per il 2007 fine

Meglio allora!!! Attendo le foto per sbavare un po (cmq i cerchi attualòi sono molto + belli di quelli della nuova..) :p
 
In effetti mi sono piaciuti molti li attuali era dal 2002 quando apparvero sulla gta che :lingua) poi con questa finitura sono eccezionale. Poi con le strade non molto belle della mia zona i 18' sarebbero da suicidio. Con la 156 assettata e durina e con i 17 e sempre una sofferenza :mecry)
 
33Boxer":2y5vhrd7 ha detto:
Complimenti Samuele!!! Vedrai che anche il 1.8 ti darà grosse soddisfazioni!!!!

Lo spero perkè avendo 2 2.0cc in casa nn vorrei essere costretto a spingerla :asd) Unica pecca rispetto a quelle che ho ora è che nn la sento in moto troppo silenziosa urgerà rimedio :lol:

- 27 ore al ritiro :drive)
 
Samuelejts":3uw8v1tf ha detto:
33Boxer":3uw8v1tf ha detto:
Complimenti Samuele!!! Vedrai che anche il 1.8 ti darà grosse soddisfazioni!!!!

Lo spero perkè avendo 2 2.0cc in casa nn vorrei essere costretto a spingerla :asd) Unica pecca rispetto a quelle che ho ora è che nn la sento in moto troppo silenziosa urgerà rimedio :lol:

- 27 ore al ritiro :drive)

Ciao, complimenti per l'acquisto, a me la GT piace davvero tanto e la ritengo più equilibrata nelle linee rispetto alla Brera, è cmq una questione di gusti... Inutile parlare poi dei restyling, a me ad esempio piace tantissimo la 156 che ho, una 2000 JTS del giugno 2002, quella con gli interni moderni... in pratica è una 156 giugiaro senza il musetto di Giugiaro, a me piace cmq la mia, è una macchina bellissima che non ha niente da invidiare alla attuale 159, è inferiore alla 159 solo dal punto di vista della sicurezza passiva in quanto a prestazioni la 156 è notevolmente più scattante data la massa inferiore.
In ogni caso augurissimi per la nuova macchina e complimenti davvero. Ciaooo
 
Samuelejts":x5wv8i5m ha detto:
33Boxer":x5wv8i5m ha detto:
Complimenti Samuele!!! Vedrai che anche il 1.8 ti darà grosse soddisfazioni!!!!

Lo spero perkè avendo 2 2.0cc in casa nn vorrei essere costretto a spingerla :asd) Unica pecca rispetto a quelle che ho ora è che nn la sento in moto troppo silenziosa urgerà rimedio :lol:

- 27 ore al ritiro :drive)

Tranquillo vedrai che ti sorprenderà!!! :OK)

Ma non ho capito... ma la senti troppo rumorosa????
 
33Boxer":1naf6bu2 ha detto:
Samuelejts":1naf6bu2 ha detto:
33Boxer":1naf6bu2 ha detto:
Complimenti Samuele!!! Vedrai che anche il 1.8 ti darà grosse soddisfazioni!!!!

Lo spero perkè avendo 2 2.0cc in casa nn vorrei essere costretto a spingerla :asd) Unica pecca rispetto a quelle che ho ora è che nn la sento in moto troppo silenziosa urgerà rimedio :lol:

- 27 ore al ritiro :drive)

T... ma la senti troppo rumorosa????

Eeemmhhh..veramente intendeva che al minimo non si sente proprio! :nuovi010)
Ma sai lui è abituato con una 156 2.0JTS con scarico racing e non sò cos'altro e una GTV spider 2.0TS con un filtro a cono che quando accelera sembra un'aspiratore industriale! ;)
:lol:
 
147nos":1qks48ej ha detto:
Eeemmhhh..veramente intendeva che al minimo non si sente proprio! :nuovi010)
Ma sai lui è abituato con una 156 2.0JTS con scarico racing e non sò cos'altro e una GTV spider 2.0TS con un filtro a cono che quando accelera sembra un'aspiratore industriale! ;)
:lol:

Ah ok... mi sembrava strano infatti... :D
Grazie della delucidazione Davide!!! :fluffle)
 
Diciamo che i 2.0cc che ho in caso nn sono poi tanto originali, la Spider poi ha un sound da urlo.
Cmq ore 11 comunicazione targa DD ... AP mancano poke ore verso le 17 vado in conce in modo tale da far riportare la 156 che rimarrà ferma senza assicurazione fino ai primi di novembre quando si fermerà la Spider pe ril letargo invernale.
Dalle 18 sarò on the road con il GT :p
 
Top