Mercedes SL restyling [FOTO!]

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
MercedesSlrestyling.jpg


MercedesSlrestyling1.jpg


Come ampiamente anticipato, la rinnovata spider della Stella cambia soprattutto nel frontale, dove la mascherina, più grande e pronunciata, viene resa più grintosa e, forse, meno elegante, da un unico e massiccio listello cromato. Modifiche anche ai fanali, non più circolari ma oblunghi e a virgola, ed allo spoiler inferiore.

Pressoché immutato il posteriore, eccezion fatta per un rinnovato estrattore che abbraccia il doppio terminale di scarico.
La gamma motori verrà rinnovata nei suoi due opposti, con il 350 opportunamente potenziato e il debutto (finalmente ) della 63 Amg
 
Come detto da qualcun'altro è un fotoritocco, mi sembra il muso della nuova slk attaccato al culo della vecchia SL :asd) anche a me non piace :scratch)

La nuova dovrebbe essere quasi uguale alla CL... quindi l'anteriore dovrebbe venire così

7348.jpg



il culo dovrebbe essere simile a questo, quanto meno lo stesso gruppo ottico come da tradizione!

mercedes_cl_2.jpg


il profilo su per giù

mercedes_cl65amg.jpg
 
Mi fa pensare ad una ranocchia, ma è carina.
Però se il frontale fosse come quello della CL lo preferirei.
 
questo è tratto da autoblog!

Praticamente hanno messo il ffrontale della Slk, i fari del Cls, il paraurti della nuova classe C, il profilo e il culo del vecchio CL.... :rotolo) :rotolo)

Ma che è stu cos???? E lo chiamano sapiente lavoro di fotoritocco quando sarebbe bastato togliere il tetto della CL nuova! :asd)


Come già accaduto per la Ford Fiesta, anche l’imminente restyling della Mercedes SL viene anticipato grazie a un sapiente lavoro di fotoritocco: dopo le tante immagini catturate su strada, ecco finalmente una realistica interpretazione di come sarà il facelift della fascinosa spider tedesca.
MercedesSl_01.jpg
 
Purtroppo devo ricredermi... speravo fosse solo un fotoritocco! .. e invece :ignore)

mercedes-sl-350.jpg


mercedes-sl-350-3.jpg


mercedes-sl-350-7.jpg


mercedes-sl-350-4.jpg


mercedes-sl-350-8.jpg


mercedes-sl-350-5.jpg


mercedes-sl-500-2.jpg


mercedes-sl-500-3.jpg


mercedes-sl-500-5.jpg
 
Un vero peccato... quella appena passata era veramente molto bella a parer mio quindi sarebbe stato difficile migliorare, e infatti...
Unica nota positiva l'adozione del motore AMG 63 V8 aspirato
 
Skyrider":1s010ln8 ha detto:
Un vero peccato... quella appena passata era veramente molto bella a parer mio quindi sarebbe stato difficile migliorare, e infatti...
Unica nota positiva l'adozione del motore AMG 63 V8 aspirato
Quoto!
 
Interessanti i poggiatesta! La prima volta che li vedo. Per il resto, molto meglio della maggior parte delle altre crukke ;) ...
 
3.2 v6 24v":zy46jsjc ha detto:
Interessanti i poggiatesta! La prima volta che li vedo. Per il resto, molto meglio della maggior parte delle altre crukke ;) ...

mi pare sche il sistema si chiami Airscarf, è già stato introdotto sulla versione corrente dell'SLK di cui in questi giorni è comparso il face lifting.
 
Top