Mercedes SL restyling [FOTO!]

ma nn sarà un problema x le cervicali poi avere un flusso d'aria (calda o fredda che sia) proprio li??
 
il poggia testa sembra la testa di E . T. "telefono caaaasa" ....... :sarcastic) :rotolo) :asd) :crepap) :sedia)

con quel che costa vai di maserati usato :elio) !!!!! non dico ferrari :hail) perchè siamo fuori budget come manutenzione.. ( forse nuovo..) o una porschettina :smokin) (anche se la forma della porsche non mi ha mai entusiasmato)...
 
3.2 v6 24v":34hu4ebv ha detto:
ma nn sarà un problema x le cervicali poi avere un flusso d'aria (calda o fredda che sia) proprio li??

durante la presentazione, mi pare fosse il 2003, della slk ci tenevano a precisare come si potesse andare in giro sul finire dell'inverno col tetto aperto e sto airscarf che ti soffia sulla coppa. :asd) Anche a me darebbe un sacco fastidio, ma pare che abbiano organizzato bene i flussi in modo che è persino gradevole... :asd)
 
TwiNSparK88":2sy6bzs1 ha detto:
3.2 v6 24v":2sy6bzs1 ha detto:
Per il resto, molto meglio della maggior parte delle altre crukke ;) ...

Pensa che io la considero una delle peggiori Auto crucche :asd)
Di sportivo ha solo il nome... Pesa troppo.

Infatti non credo che con la SL (le ultime versioni) la Mercedes voglia "sportivizzarsi", è un'auto di classe, bella, comoda e con prestazioni di tutto rispetto.

Penso che anche loro sono consapevoli che auto così non si possono paragonare a BMW M, Porsche, Ferrari ecc...
 
A me piaceva molto la vecchia con i fanalitondi....questa per niente...
E' una macchina eccezionale....piccolo prooblemino spendi 100 mila euro e te la ritrovi dimezzata dopo 3 anni....ma anche di meno....
 
Mercedes SL Night Edition ed SLK Grand Edition

Mercedes ha presentato le edizioni speciali SL Night Edition ed SLK Grand Edition. La SL Night Edition è caratterizzata dalla speciale verniciatura Designo magno night black matt, abbinata a cerchi AMG da 19″ con finitura bicolore, pinze freni grigie con logo Mercedes, e fari bruniti. Gli interni sono invece realizzati in pelle nappa di colore nero e finiture cromate brillanti, con sedili sportivi rifiniti con bordature grigie e volante sportivo
La SLK Grand Edition propone la verniciatura Designo Graphite, in contrasto con la verniciatura grigia delle prese d’aria. I cerchi in lega sono da 18″, mentre all’interno domina il colore grigio in due toni in contrasto con le cuciture rosse, con interni in pelle nappa e sedili sportivi. Il sistema Airscarf è offerto di serie.
Le due serie speciali saranno offerte con le varie motorizzazioni disponibili per le due coupè-cabriolet tedesche, con sovrapprezzi compresi tra 3700 e 5200 Euro per la SL Night Edition e tra 2300 e 3500 Euro per la SLK Grand Edition, ai quali vanni aggiunti 3640 Euro per il colore designo magno night black e 1800 Euro per il designo graphite. I prezzi sono comunque relativi al listino tedesco.
 

Allegati

  • big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_05.jpg
    big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_05.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 222
  • big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_04.jpg
    big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_04.jpg
    128 KB · Visualizzazioni: 216
  • big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_03.jpg
    big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_03.jpg
    123.2 KB · Visualizzazioni: 212
  • big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_02.jpg
    big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_02.jpg
    128.3 KB · Visualizzazioni: 212
  • big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_01.jpg
    big_MercedesSLNightEditionedSLKGrandEdition_01.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 218
la SL non mi è mai piaciuta, ma devo ammettere che dal vivo fa una grossa impressione....soprattutto per la sua imponenza

l'SLK invece è molto bella...compie quasi 6 anni, ma ha ancora una linea attuale...
la grand edition sarà il suo canto del cigno dal momento che la sua erede è prevista per inizio 2011
 
Troppo bella la Mercedes SL... grande, comoda, elegante e, volendo, anche iperprestazionale con i motori delle versioni AMG... non è precisa come un rasoio? no problem, non è questo il suo obiettivo... E' un'auto da vecchi? può darsi ma da vecchi con un sacco di soldi... A me piacerebbe tantissimo averne una...
 
Top