lope":3qfqt74x ha detto:il problema in realtà non sono quante auto fai o quante ne vendi...
il grosso cruccio di mercedes è la perdita di affidabilità che si riscontra agli occhi dei clienti, con conseguente danno di immagine
tanto da rendere necessaria una semplificazione nell'elettronica delle prossime auto, perchè arrivati al numero di centraline di adesso in pratica è un casino
così dicono loro direttamente...
Si l'hanno detto tempo fa, ma sulla nuova Classe S le centraline sono rimaste comunque un botto.
@ tone
Anche i motori Mercedes sono buoni, ma io dicevo come potenza specifica... Il brutto è che il 200 kompressor (che è un 1.8) ha anni alle spalle, come il v8 5.5, ma loro non ne fanno di nuovi, continuano ad usare questi :shrug03)
Che la Mercedes abbia una storia alle spalle è risaputo, infatti io penso che le Mercedes moderne non reggano il confronto con quelle vecchie. Il successo di una casa non si può basare solo sul nome e sulla storia della stessa, la concorrenza è spietata. Audi non può vantare una storia simile, anche se ti ricordo che, sia nei rally, che a LeMans, passando per il DTM, dove Audi corre stravince...