tone":14onw98d ha detto:
TwiNSparK88":14onw98d ha detto:
teknomotion":14onw98d ha detto:
pyro":14onw98d ha detto:
Come al solito passerò per quello che difende le tedesche (ma se c'era un'americana avrei fatto lo stesso) però vorrei due cose:
1: Nn si giudica una casa automobilistica da un modello solo, peraltro uno con motore spinto come quello!
2: Anche le italiane hanno difetti, le uniche 2 Lambo Gallardo che ho visto dal vivo stavano ferme in corsia di emergenza con il motore in fumo (o quello che era).
Nn dimentichiamoci che la mercedes ha fatto auto storiche come l'alfa e poi i problemi ce li hanno tutte le marche!!
Ora fustigatemi pure :sadomaso) :marameo)
1)Non si spendono miliardi x rimanere a piedi..
2)Mai visto Lamborghini ferme,cmq adesso la Lambo è krukka..
3)I problemi ce li hano tutti,se fossero come la Classe A ai tempi saremmo a posto..
Quoto.
La Mercedes infatti si può giudicare anche dai milione e mezzo di classe E, CLS, SL ritirate per il cambio dell'alternatore. Si può giudicare dalla Classe A pre-cura ESP. Si può giudicare dai problemi con il distronic della nuova classe S, che invece di evitare l'incidente, l'ha causato. Si può giudicare dalla mole di problemi che hanno avuto le E 270 CDI al cambio, al navigatore, ai freni super potenti con circuito SBC, alle turbine. Potrei andare avanti per ore, ma penso che basti... Mercedes MERDA
Forse non hai mai guidato (o non ti puoi permettere di guidare) una mercedes.......forse se l'avresti fatto ti accorgeresti che non sono proprio macchine di m...a come dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I difetti le macchine ce li hanno tutti......io negli ultimi anni ho avuto varie Alfa nel mio parco macchine e con vari problemi + - gravi(turbina sulla 166, frizione sulla mia 147.....) e anche qualche Mercedes......a parte una qualità nettamente superiore ho avuto anche meno problemi.......
Non so se sono stato fortunato io ma mi sono trovato da Dio finora in Mercedes senza nulla togliere che io ad oggi guido ancora la mia mitica 147 da firma e anche se ha qualche rumorino di troppo sono contentissimo........
Io non posso permettermi di guidare Mercedes?
:lol: :crepap)
Stai scherzando vero? Fino a qualche mese fa sul viale di casa c'era una Classe A 170 CDI. Giudizio: AUTO DI MERDA. Non frenava, era rigida come una Lotus Elise e nonostante questo in curva avevo paura. Lo sterzo pesante in manovra e leggero in velocità, e non vi dico che precisione aveva, ZERO. Confort acustico nullo, il motore era rumoroso, specie in autostrada. Unico giudizio positivo i consumi in città, ma poco poco si andava oltre i 90 all'ora incominciava a bere parecchio. Giudicate voi. Questo è il resoconto di una Mercedes che nuova costava 21000euro (la Classic, intendiamoci, altrimenti molto di più).
Tone, prima di affermare che io non posso permettermi di guidare Mercedes, sappi che ho avuto una Audi S6 4.2 e ho tutt'ora una A6 2.5TDI quattro Tiptronic (l'ho cambiata per i consumi folli del V8). Se vogliamo fare un confronto tra Audi e Mercedes, diciamo che non c'è storia, nè in curva, nè come motore. Mercedes è superiore solo per il confort e la souplesse mettendo in confronto la A6 con una Classe E 270 CDI di un mio amico. Cerchiamo di moderare i ton[e]
, d'accordo?