cuoresportivo86":16lrkkxk ha detto:
superalex78":16lrkkxk ha detto:
Cervantes":16lrkkxk ha detto:
Comunque prima o poi passerà il crukko che si aggira nel forum e dirà "quanto è bella, sportiva"..... :asd) :asd) :asd) :asd)
mah non capisco perchè devi sfottere le auto crucche..... :shrug03)
Bè siamo in un forum Alfa, ti pare ANORMALE trovare un utente che schifa le tedesche? :asd) :asd) :asd) Tra l'altro è un cesso quest'auto quindi visto che qui si sfotte sempre Alfa (proprio qui che siamo in un forum Alfa poi :sarcastic) se permetti vorrei divertirmi su una crukka, tra l'altro fosse davvero bella da negare l'evidenza ok, ma oltre a pensarlo io, questa mercedes fa cagare obiettivamente parlando :shrug03) :shrug03)
Che è brutta siamo d'accordo... ma se in pista andasse più veloce di una 159 come la prenderesti???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mi metterei a ridere perchè il paragone è praticamente stupido perchè si tratta di 2 auto di segmento differente. E' come paragonare la 159 alla C3, puo darsi che va meglio la C3, ma è leggerissima per esempio perchè è di un segmento diverso e piu piccolo, quindi la cosa è praticamente logica. Io i test li considero quando vengono confrontate auto dello stesso segmento
Ma dai che sto scherzando... e cmq la Sportcoupè è fatta sullo stesso pianale della classe C modello vecchio... quindi il segmento sarebbe lo stesso dello 159 e non credo sia leggerissimo :culo)
P.S.
Il Clk w208-w209 (vecchio e attuale) piaccia o no, bello o brutto, veloce o lento è stato uno dei coupè più venduti in italia e nel mondo... e parlano i numeri, non i giudizi soggettivi :culo) :culo)
Adesso vedremo il nuovo :asd)