Mercedes Classe C Sport coupè: un bel pò deludente

yugs":mhx863ax ha detto:
aurora87smart":mhx863ax ha detto:
L'ho vista dal vero e da dietro non cambia assolutamente nulla da quella prima, hanno trasformato il culone di vetro in carrozzeria (tanto non si vede niente lo stesso).
Davanti il musone è bellino...ovviamente mio parere personale dato che come detto prima è una macchina x le donne :muaha)
P.S. non voglio attirare successivi commentacci!

:lol:

di bello ha solo il frontale (come la C Avantgarde)..

quoto
 
E' vomitevole....vecchia auto con patacche pseudo nuove attaccate lì con lo sputo,e poi costruita in brasile.... :eek:hmamma)
 
cuoresportivo86":27h8nxbi ha detto:
Comunque prima o poi passerà il crukko che si aggira nel forum e dirà "quanto è bella, sportiva"..... :asd) :asd) :asd) :asd)
mah non capisco perchè devi sfottere le auto crucche..... :shrug03)
 
cuoresportivo86":23f9vju2 ha detto:
Comunque prima o poi passerà il crukko che si aggira nel forum e dirà "quanto è bella, sportiva"..... :asd) :asd) :asd) :asd)

te l'ho detto io ke soffri di manie di persecuzione :asd)
 
angelo81":3fy0tuit ha detto:
simo__87":3fy0tuit ha detto:
cuoresportivo86":3fy0tuit ha detto:
Comunque prima o poi passerà il crukko che si aggira nel forum e dirà "quanto è bella, sportiva"..... :asd) :asd) :asd) :asd)

te l'ho detto io ke soffri di manie di persecuzione :asd)
si chiama complesso di inferiorità :rotolo)

:asd)
però sta facendo progressi...un mese fra avrebbe scritto:

Comunque prima o poi passerà il crukko che si aggira nel forum e dirà "quanto è bella, sportiva....inoltre (anke se non centra un caxxo con quello ke sto dicendo) la 159 è brutta e pesante"..... :asd) :asd) :asd) :asd)

:rotolo)
 
Cervantes":12sjughz ha detto:
cuoresportivo86":12sjughz ha detto:
Comunque prima o poi passerà il crukko che si aggira nel forum e dirà "quanto è bella, sportiva"..... :asd) :asd) :asd) :asd)
mah non capisco perchè devi sfottere le auto crucche..... :shrug03)

Bè siamo in un forum Alfa, ti pare ANORMALE trovare un utente che schifa le tedesche? :asd) :asd) :asd) Tra l'altro è un cesso quest'auto quindi visto che qui si sfotte sempre Alfa (proprio qui che siamo in un forum Alfa poi :sarcastic) se permetti vorrei divertirmi su una crukka, tra l'altro fosse davvero bella da negare l'evidenza ok, ma oltre a pensarlo io, questa mercedes fa cagare obiettivamente parlando :shrug03) :shrug03)
 
angelo81":gpz5dlji ha detto:
simo__87":gpz5dlji ha detto:
cuoresportivo86":gpz5dlji ha detto:
Comunque prima o poi passerà il crukko che si aggira nel forum e dirà "quanto è bella, sportiva"..... :asd) :asd) :asd) :asd)

te l'ho detto io ke soffri di manie di persecuzione :asd)
si chiama complesso di inferiorità :rotolo)

Quello ce l'hai tu :D :D :D
 
cuoresportivo86":h3lfydz7 ha detto:
Si si lo so........era giusto per sfottere un po :asd) :asd) :asd) ; mi piace però quando pure gli altri fanno delle cagate cosi almeno non siamo gli unici a fare certe scelte a volte, anche se quando lo fanno loro per me è peggio perchè loro i soldi li hanno da investire, le nostre scelte a volte sono dettate anche dai pochi fondi disponibili :shrug03) , quindi da parte loro è piu scandaloso :rotolo) :rotolo)

Il problema è che gli altri le cazzate le fanno senza spendere molto....tant'è che questa è stata lanciata con poco sul pianale della vecchia C....tanto è considerata sta vettura :p

In Italia le cazzate si fanno su progetti importanti (939 - Mito) o costosi (Thesis)
 
Mollan":10szn28c ha detto:
cuoresportivo86":10szn28c ha detto:
Si si lo so........era giusto per sfottere un po :asd) :asd) :asd) ; mi piace però quando pure gli altri fanno delle cagate cosi almeno non siamo gli unici a fare certe scelte a volte, anche se quando lo fanno loro per me è peggio perchè loro i soldi li hanno da investire, le nostre scelte a volte sono dettate anche dai pochi fondi disponibili :shrug03) , quindi da parte loro è piu scandaloso :rotolo) :rotolo)

Il problema è che gli altri le cazzate le fanno senza spendere molto....tant'è che questa è stata lanciata con poco sul pianale della vecchia C....tanto è considerata sta vettura :p

In Italia le cazzate si fanno su progetti importanti (939 - Mito) o costosi (Thesis)

Te pareva che c'era la giustificazione pure qui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":j6dg2698 ha detto:
Mollan":j6dg2698 ha detto:
cuoresportivo86":j6dg2698 ha detto:
Si si lo so........era giusto per sfottere un po :asd) :asd) :asd) ; mi piace però quando pure gli altri fanno delle cagate cosi almeno non siamo gli unici a fare certe scelte a volte, anche se quando lo fanno loro per me è peggio perchè loro i soldi li hanno da investire, le nostre scelte a volte sono dettate anche dai pochi fondi disponibili :shrug03) , quindi da parte loro è piu scandaloso :rotolo) :rotolo)

Il problema è che gli altri le cazzate le fanno senza spendere molto....tant'è che questa è stata lanciata con poco sul pianale della vecchia C....tanto è considerata sta vettura :p

In Italia le cazzate si fanno su progetti importanti (939 - Mito) o costosi (Thesis)

Te pareva che c'era la giustificazione pure qui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non è una giustificazione....è la realtà dei fatti
i progetti e le auto importanti per mercedes sono curati a dovere (classe c, e, clk, m, ecc...) perchè sono le auto ke l'appassionato di mercedes vuole n un certo modo e compra

mentre quelli poco importanti come la classe a, la b, sta clc, ecc...sono fatti al risparmio per contenere i costi...tanto non rappresentano veramente mb...se vuoi una vera mercedes compri la C o la E
 
E' proprio vero che dei gusti non si discute. :shrug03) A me questa è l'unica Mercedes che piace e che comprerei, se non comprassi unicamente auto (e non solo) italiane. :nod)
 
SeldonAlfa":27o8kggo ha detto:
E' proprio vero che dei gusti non si discute. :shrug03) A me questa è l'unica Mercedes che piace e che comprerei, se non comprassi unicamente auto (e non solo) italiane. :nod)
proprio questione di gusti.....ma almeno sai che ha pianale e tutti i motori vecchi di 4-5 anni?
 
Cervantes":2tsgbjoz ha detto:
SeldonAlfa":2tsgbjoz ha detto:
E' proprio vero che dei gusti non si discute. :shrug03) A me questa è l'unica Mercedes che piace e che comprerei, se non comprassi unicamente auto (e non solo) italiane. :nod)
proprio questione di gusti.....ma almeno sai che ha pianale e tutti i motori vecchi di 4-5 anni?

Infatti :shrug03)
 
simo__87":28cr2kyt ha detto:
cuoresportivo86":28cr2kyt ha detto:
Mollan":28cr2kyt ha detto:
cuoresportivo86":28cr2kyt ha detto:
Si si lo so........era giusto per sfottere un po :asd) :asd) :asd) ; mi piace però quando pure gli altri fanno delle cagate cosi almeno non siamo gli unici a fare certe scelte a volte, anche se quando lo fanno loro per me è peggio perchè loro i soldi li hanno da investire, le nostre scelte a volte sono dettate anche dai pochi fondi disponibili :shrug03) , quindi da parte loro è piu scandaloso :rotolo) :rotolo)

Il problema è che gli altri le cazzate le fanno senza spendere molto....tant'è che questa è stata lanciata con poco sul pianale della vecchia C....tanto è considerata sta vettura :p

In Italia le cazzate si fanno su progetti importanti (939 - Mito) o costosi (Thesis)

Te pareva che c'era la giustificazione pure qui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non è una giustificazione....è la realtà dei fatti
i progetti e le auto importanti per mercedes sono curati a dovere (classe c, e, clk, m, ecc...) perchè sono le auto ke l'appassionato di mercedes vuole n un certo modo e compra

mentre quelli poco importanti come la classe a, la b, sta clc, ecc...sono fatti al risparmio per contenere i costi...tanto non rappresentano veramente mb...se vuoi una vera mercedes compri la C o la E

Non capisco perchè questa C coupè deve essere considerata poco importante da Mercedes; è la coupè di quella che tu consideri un progetto importante, ovvero classe C, quindi non vedo perchè progettarla alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane :ka)
 
Top