A quanto pare questa Mercedes ha fatto un po cagare :asd) :asd) :asd) Ecco la supremazia tedesca e il perchè del loro prezzo piu alto rispetto ad alcune italiane. Leggete leggete.... :asd) :asd)
Nulla di peggio del voler apparire giovani e belli a tutti i costi: migliorare il proprio aspetto con metodi invasivi provoca solo ironie. E nemmeno la presenza di 1100 nuovi componenti può modificare la situazione: il retaggio della vecchia Sport Coupé è ancora ben evidente. Auto Express poggia le mani sul volante della Mercedes Clc, simil coupé derivata dalla precedente Classe C due volumi.
L’aspetto esteriore, stranamente, viene apprezzato: nonostante una fiancata old style, di rottura rispetto alle linee taglienti di coda e frontale, il suo look riceve qualche timido apprezzamento per l’equilibrio. Tutt’altra musica per l’interno, troppo simile alla W203 e costruito con plastiche di bassa qualità rispetto agli ultimi modelli.
Sterzo diretto – migliore e meno artificiale rispetto all’antenata, anche se manca di feedback in curva – e assetto ben calibrato la rendono intuitiva e piacevole da guidare, coadiuvata anche dall’assetto ribassato. Non bisogna però aspettarsi prestazioni da coupé vera, quanto piuttosto un comfort da cruiser macinachilometri.
http://www.autoblog.it/post/14704/merce ... asto-fermo
Nulla di peggio del voler apparire giovani e belli a tutti i costi: migliorare il proprio aspetto con metodi invasivi provoca solo ironie. E nemmeno la presenza di 1100 nuovi componenti può modificare la situazione: il retaggio della vecchia Sport Coupé è ancora ben evidente. Auto Express poggia le mani sul volante della Mercedes Clc, simil coupé derivata dalla precedente Classe C due volumi.
L’aspetto esteriore, stranamente, viene apprezzato: nonostante una fiancata old style, di rottura rispetto alle linee taglienti di coda e frontale, il suo look riceve qualche timido apprezzamento per l’equilibrio. Tutt’altra musica per l’interno, troppo simile alla W203 e costruito con plastiche di bassa qualità rispetto agli ultimi modelli.
Sterzo diretto – migliore e meno artificiale rispetto all’antenata, anche se manca di feedback in curva – e assetto ben calibrato la rendono intuitiva e piacevole da guidare, coadiuvata anche dall’assetto ribassato. Non bisogna però aspettarsi prestazioni da coupé vera, quanto piuttosto un comfort da cruiser macinachilometri.
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