Mercato Italiano dell'auto, Luglio 2006

Janpaul":1um4ax79 ha detto:
teknomotion":1um4ax79 ha detto:
Ma anche adesso che fa caldo..?Dovrebbe consumare meno..

no, cmq ultimamente fa molto diesel, credo le candele siano al limite (108.000 km :asd) ), potrebbe essere una causa?

cambiale :OK)
 
frib":1y57om0m ha detto:
Janpaul":1y57om0m ha detto:
teknomotion":1y57om0m ha detto:
Ma anche adesso che fa caldo..?Dovrebbe consumare meno..

no, cmq ultimamente fa molto diesel, credo le candele siano al limite (108.000 km :asd) ), potrebbe essere una causa?

cambiale :OK)

lo farò :OK) :OK)

cmq é possibile che influenzino in modo tale i consumi e le prestazioni

insomma voglio dire che se una candela non fa più scintilla la macchina dovrebbe tirare molto di meno, non solo un po' di meno come fa la mia adesso

magari però la candela principale é finita mentre la 2 + piccola anche se non in modo perfetto innesta la accesione :ka)
 
Janpaul":2c4nwfeg ha detto:
frib":2c4nwfeg ha detto:
Janpaul":2c4nwfeg ha detto:
teknomotion":2c4nwfeg ha detto:
Ma anche adesso che fa caldo..?Dovrebbe consumare meno..

no, cmq ultimamente fa molto diesel, credo le candele siano al limite (108.000 km :asd) ), potrebbe essere una causa?

cambiale :OK)

lo farò :OK) :OK)

cmq é possibile che influenzino in modo tale i consumi e le prestazioni

insomma voglio dire che se una candela non fa più scintilla la macchina dovrebbe tirare molto di meno, non solo un po' di meno come fa la mia adesso

magari però la candela principale é finita mentre la 2 + piccola anche se non in modo perfetto innesta la accesione :ka)

108k km non sono mica uno scherzo!non immagini quanto conti l'accensione in un benzina, specialmente se a gpl o turbo: in questi casi è molto utile cambiare regolarmente non solo le candele, ma pure i cavi!cosa che cmq consiglio anche a te :OK)

p.s. i cavi o originali oppure di qualità superiore a quelli originali(tipo siliconici), niente marche strane :nod)
 
sul t.spark le candele durano un'eternità mi sembra che sia consigliato il cambio a 100000km però ricordo ancora che sul 155 di mio padre le abbiamo cambiate a 140000 perchè a 100000erano ancora ok :OK) non penso sia quello il problema
 
fillojtd":u0u289bo ha detto:
sul t.spark le candele durano un'eternità mi sembra che sia consigliato il cambio a 100000km però ricordo ancora che sul 155 di mio padre le abbiamo cambiate a 140000 perchè a 100000erano ancora ok :OK) non penso sia quello il problema

Sul 120 si cambiano a 100.000, sul 105 si cambiano ogni 60.000 :OK)
 
frib":laseddfr ha detto:
108k km non sono mica uno scherzo!non immagini quanto conti l'accensione in un benzina, specialmente se a gpl o turbo: in questi casi è molto utile cambiare regolarmente non solo le candele, ma pure i cavi!cosa che cmq consiglio anche a te :OK)

p.s. i cavi o originali oppure di qualità superiore a quelli originali(tipo siliconici), niente marche strane :nod)

in internet dove li trovo sti materiali?
 
Friendevil":10bkrt6x ha detto:
fillojtd":10bkrt6x ha detto:
sul t.spark le candele durano un'eternità mi sembra che sia consigliato il cambio a 100000km però ricordo ancora che sul 155 di mio padre le abbiamo cambiate a 140000 perchè a 100000erano ancora ok :OK) non penso sia quello il problema

Sul 120 si cambiano a 100.000, sul 105 si cambiano ogni 60.000 :OK)
non lo sapevo che sul 105 andassero cambiate ogni 60000 ero rimato ai vecchi t.spark :OK)
 
Janpaul":2qc3n7yb ha detto:
frib":2qc3n7yb ha detto:
108k km non sono mica uno scherzo!non immagini quanto conti l'accensione in un benzina, specialmente se a gpl o turbo: in questi casi è molto utile cambiare regolarmente non solo le candele, ma pure i cavi!cosa che cmq consiglio anche a te :OK)

p.s. i cavi o originali oppure di qualità superiore a quelli originali(tipo siliconici), niente marche strane :nod)

in internet dove li trovo sti materiali?

Fai prima ad andare da un buon ricambista secondo me, potresti pure risparmiare :OK)
 
frib":gwzywce8 ha detto:
Janpaul":gwzywce8 ha detto:
frib":gwzywce8 ha detto:
108k km non sono mica uno scherzo!non immagini quanto conti l'accensione in un benzina, specialmente se a gpl o turbo: in questi casi è molto utile cambiare regolarmente non solo le candele, ma pure i cavi!cosa che cmq consiglio anche a te :OK)

p.s. i cavi o originali oppure di qualità superiore a quelli originali(tipo siliconici), niente marche strane :nod)

in internet dove li trovo sti materiali?

Fai prima ad andare da un buon ricambista secondo me, potresti pure risparmiare :OK)

no no, sti lavoretti me li faccio da me :OK) :OK)
 
teknomotion":20n2gaou ha detto:
ebay,dal ricambista costano 1 follia... ;)

si appunto, però se mi servono pure i cavi :cry: :cry:

quelli non li trovo, altrimenti le candele le prenderei da alfisti.net a 149,00 € che mi sembra un prezzo diciamo accettabile
 
Janpaul":1rgm2hxw ha detto:
frib":1rgm2hxw ha detto:
Janpaul":1rgm2hxw ha detto:
frib":1rgm2hxw ha detto:
108k km non sono mica uno scherzo!non immagini quanto conti l'accensione in un benzina, specialmente se a gpl o turbo: in questi casi è molto utile cambiare regolarmente non solo le candele, ma pure i cavi!cosa che cmq consiglio anche a te :OK)

p.s. i cavi o originali oppure di qualità superiore a quelli originali(tipo siliconici), niente marche strane :nod)

in internet dove li trovo sti materiali?

Fai prima ad andare da un buon ricambista secondo me, potresti pure risparmiare :OK)

no no, sti lavoretti me li faccio da me :OK) :OK)

intendevo a comprarli!
 
Top