Mercato Italiano dell'auto, Luglio 2006

Friendevil":2qr67oxs ha detto:
teknomotion":2qr67oxs ha detto:
Che dire...a parte la Brera andiamo benino..la Golf venderà anche,ma molto è dovuto anche al nome che porta,xchè se volessimo ben guardare di cose da dire ce ne sarebbero parecchie..
Vai teckno...diciamole queste cose...che tento di contraddirtele...essendo io notoriamente amante della Golf :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No farò il bravo.. :D
 
teknomotion":3ubmzm46 ha detto:
Friendevil":3ubmzm46 ha detto:
teknomotion":3ubmzm46 ha detto:
Che dire...a parte la Brera andiamo benino..la Golf venderà anche,ma molto è dovuto anche al nome che porta,xchè se volessimo ben guardare di cose da dire ce ne sarebbero parecchie..
Vai teckno...diciamole queste cose...che tento di contraddirtele...essendo io notoriamente amante della Golf :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No farò il bravo.. :D

No no dai voglio sapere :asd)
 
frib":d1912t2g ha detto:
marco.santo":d1912t2g ha detto:
Le vendite della Gol sono dopate da molte promizione ad es.

la macchina costerebbe

- golf 1.9 trendline 5p. prezzo € 20.489

Accessori:
clima semi automatico;
cerchi in acciaio;
no radio;
no metalizzato;
no fendinebbia;
no bracciolo.

ragionevole pensare ad uno sconto del 8% quindi € 18.849,88 brutta com'è invendibile

ma si può avere una (mi sono fatto fare un preventivo)

- golf 1.9 goal 5p. prezzo € 20.012

Accessoriata con:
climatronic 335 €;
cerchi in lega da 16" 333 €;
radio con porta usb;
4 alzacristalli elettrici;
volante e pomello in pelle;
antifurto 280 €;
vernice metalizzata 352 €;
fendinebbia 163 €;
bracciolo 183 €;
etc..
per un totale di € 21.659,00 sconto abblicato senza troppo insistere 14,5 % quindi € 18.518,44 on + finaziamento fino a € 15.000 senza interessi risultato io neanche regalata ma qualcuno la compra

spero di essere stato sufficientemente chiaro nello spiegare perchè qualche golf in + si vende.


ciao.

Sinceramente a me questo preventivo sembra un OTTIMO motivo per comprare una macchina fatta molto bene che ti porti al lavoro o in giro con la famiglia o con gli amici...forse siamo noi che abbimo troppe fisse, ma il prodotto, anche se non bellissimo,c'è tutto :)
quoto....

anche se il 2.0TDI è un tantino fragile

:OK)
 
actarus8v":38gu3jea ha detto:
anche se il 2.0TDI è un tantino fragile

:OK)
Non è il 2000, è il 1900, eppoi se prendi il FAP la testata è a 8v e non presenta problemi di crepe :OK)
 
InterNik":42wz8eho ha detto:
actarus8v":42wz8eho ha detto:
anche se il 2.0TDI è un tantino fragile

:OK)
Non è il 2000, è il 1900, eppoi se prendi il FAP la testata è a 8v e non presenta problemi di crepe :OK)
su 4r (difetto del mese) parla del 2.0 litri, infatti sul forum della golfV si lamentano in tanti.....anche se tra loro rotture sembrano non essercene, solo scossoni al minimo

:OK)
 
La mia opinione è nota,la Golf potrà anche essere un buon prodotto,affidabile(x alcuni) robusto ecc ecc..per me non è così,i problemi li ha,a cominciare dai pannelli interni delle portiere(avranno rimediato..?) problemi con il clima(alcuni sentivano un ticchettio..)è bruttina,ma anche questo è opinabile,inoltre la tanto decantata superiorità tedesca ne è uscita 1 pò male l'anno scorso nella 24h di auto,non parlo di prestazioni,ma di durata dei materiali,freni,dischi.. :ka) x non parlare dei debimetri sulla serie precedente e le turbine/testate a go-go..siam qui sempre a parlar male della 147,x quello ho detto se volessimo ben vedere..inoltre,la Golfa potrà sembrare economica(dopo che si sono accorti che non vendeva hanno subito abbassato i prezzi+restyling..) ma a conti fatti,inserendo 4 accesori costa un botto..ovvio è la mia idea,ma alcuni dati non sono contestabili..
 
teknomotion":jmyt6rm8 ha detto:
La mia opinione è nota,la Golf potrà anche essere un buon prodotto,affidabile(x alcuni) robusto ecc ecc..per me non è così,i problemi li ha,a cominciare dai pannelli interni delle portiere(avranno rimediato..?) problemi con il clima(alcuni sentivano un ticchettio..)è bruttina,ma anche questo è opinabile,

Vero, ha problemi come tutte le macchine, ne sono ben consapevole e come ben sai non lo nego. Purtroppo si tende sempre a denigrare il prodotto che si ha e si valorizza il resto.
Qui quindi direi che siamo assolutamente pari.

inoltre la tanto decantata superiorità tedesca ne è uscita 1 pò male l'anno scorso nella 24h di auto,non parlo di prestazioni,ma di durata dei materiali,freni,dischi.. :ka) x non parlare dei debimetri sulla serie precedente e le turbine/testate a go-go..siam qui sempre a parlar male della 147,x quello ho detto se volessimo ben vedere..inoltre,

Vero anche qui, non si può dire nulla,vale cmqil discorso fatto sopra del fatto che tutti hanno problemi :nod)

la Golfa potrà sembrare economica(dopo che si sono accorti che non vendeva hanno subito abbassato i prezzi+restyling..) ma a conti fatti,inserendo 4 accesori costa un botto..ovvio è la mia idea,ma alcuni dati non sono contestabili..

La Golf non necessita di nulla oltre a quello che c'è già di serie.

Le versioni sono 4, base, Trendline, Comfortline e Sportline.
Vendute sono solo le ultime due che poi sono parificabili a Progression e Distinctive delle nostre.
Una volta la 47 aveva il plus della pelle, ora non ce l'ha più.
In più ha un navigatore che funziona come si deve, ha una lista di optional che in caso possono completare i bisogni di ognuno, ha una gamma motori molto ampia, la trazione integrale (ok non è la migliore del mondo ma è un'ottima trazione).
Il telaio della 5 non è x nulla male.
E poi ha il nome, che fa veramente molto... :nod)

Io ritengo che la 47 e la Golf partano alla pari e se la giocano bene entrambe.
X i prezzi, si li hanno abbassati ma chi ha abbassato i prezzi di più è stata Alfa che si è posizionata sul mercato dove doveva andare, cioè appunto a combattere contro la Golf :OK)
Tra l'altro adesso la 47 dovrebbe anche costare di meno della Golf :p
 
Beh adesso sono in giro con l'Astra..poi criticano la 147 x i vani/cassettini..questa proprio non li ha!!! :asd) E poi gli interni sono veramente poveri..il clima è lento(sulla mia dopo 30 sec. l'aria è fredda..),le tasche nelle portiere sono quasi taglienti :p non c'è il trip computer e l'autoradio di serie(come audio) fa 1 pò pena..ehh,non siamo solo noi.. :D
 
quoto l'astra NON ha vani portaoggetti dentro.... quando la uso ho la roba che gira per i sedili :evil:

per il trip, va a versioni... sulle cosmo è di serie :OK)
 
Riconsegnato stamattina l'Astra..usata nello stesso modo di come utilizzo la mia,ha fatto poco + degli 11 al litro.. :?: :?: alla faccia del diesel!!!
 
teknomotion":19xfvve4 ha detto:
Riconsegnato stamattina l'Astra..usata nello stesso modo di come utilizzo la mia,ha fatto poco + degli 11 al litro.. :?: :?: alla faccia del diesel!!!

quanto fa la tua 147 con guida diciamo sportiveggiante?
 
actarus8v":231eofqe ha detto:
InterNik":231eofqe ha detto:
actarus8v":231eofqe ha detto:
anche se il 2.0TDI è un tantino fragile

:OK)
Non è il 2000, è il 1900, eppoi se prendi il FAP la testata è a 8v e non presenta problemi di crepe :OK)
su 4r (difetto del mese) parla del 2.0 litri, infatti sul forum della golfV si lamentano in tanti.....anche se tra loro rotture sembrano non essercene, solo scossoni al minimo

:OK)
2 litri NON FAP :nod)
 
Top