teknomotion":jmyt6rm8 ha detto:
La mia opinione è nota,la Golf potrà anche essere un buon prodotto,affidabile(x alcuni) robusto ecc ecc..per me non è così,i problemi li ha,a cominciare dai pannelli interni delle portiere(avranno rimediato..?) problemi con il clima(alcuni sentivano un ticchettio..)è bruttina,ma anche questo è opinabile,
Vero, ha problemi come tutte le macchine, ne sono ben consapevole e come ben sai non lo nego. Purtroppo si tende sempre a denigrare il prodotto che si ha e si valorizza il resto.
Qui quindi direi che siamo assolutamente pari.
inoltre la tanto decantata superiorità tedesca ne è uscita 1 pò male l'anno scorso nella 24h di auto,non parlo di prestazioni,ma di durata dei materiali,freni,dischi.. :ka) x non parlare dei debimetri sulla serie precedente e le turbine/testate a go-go..siam qui sempre a parlar male della 147,x quello ho detto se volessimo ben vedere..inoltre,
Vero anche qui, non si può dire nulla,vale cmqil discorso fatto sopra del fatto che tutti hanno problemi :nod)
la Golfa potrà sembrare economica(dopo che si sono accorti che non vendeva hanno subito abbassato i prezzi+restyling..) ma a conti fatti,inserendo 4 accesori costa un botto..ovvio è la mia idea,ma alcuni dati non sono contestabili..
La Golf non necessita di nulla oltre a quello che c'è già di serie.
Le versioni sono 4, base, Trendline, Comfortline e Sportline.
Vendute sono solo le ultime due che poi sono parificabili a Progression e Distinctive delle nostre.
Una volta la 47 aveva il plus della pelle, ora non ce l'ha più.
In più ha un navigatore che funziona come si deve, ha una lista di optional che in caso possono completare i bisogni di ognuno, ha una gamma motori molto ampia, la trazione integrale (ok non è la migliore del mondo ma è un'ottima trazione).
Il telaio della 5 non è x nulla male.
E poi ha il nome, che fa veramente molto... :nod)
Io ritengo che la 47 e la Golf partano alla pari e se la giocano bene entrambe.
X i prezzi, si li hanno abbassati ma chi ha abbassato i prezzi di più è stata Alfa che si è posizionata sul mercato dove doveva andare, cioè appunto a combattere contro la Golf :OK)
Tra l'altro adesso la 47 dovrebbe anche costare di meno della Golf