membro dello staff.... corrotto?

valter gta":1tisk6p9 ha detto:
Filip1983":1tisk6p9 ha detto:
Xanto.net":1tisk6p9 ha detto:
Filip1983":1tisk6p9 ha detto:
ohhh che palle... solo perchè pagate una quota misera per le macchine che avete e poi vi lamentate se i ragazzi dello staff vanno in giro con il golf e il cayenne... :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. cmq max gli accordi non erano questi! Un quarto tu e il resto io e xanto! :asd)

aaaaaaaaaa si scoprono gli altarini...
ma com'è che qui se gli accordi erano questi... mi chiedono tutti soldi...
e io caccio caccio caccio.. ma non torna mai nulla indietro????
Filippppppp il mio Cayenne!!! BARBONE!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



Il tuo Cayenne l'ho a Porto Cervo... poi al salone di Genova ho preso un Ferretti 16mt. spero ti piaccia... l'unica cosa president è che secondo me sarebbe bene alzare la quota di iscrizione a 20€ sai faccio fatica a pagare l'ormeggio e le spese portuali... che dici? :sarcastic) :crepap)
:asd) :asd)
E' così che investite tutti i nostri (sudati risparmi,15euro)in macchine..........e io che pensavo che li spendavate in donnacce :asd) :asd)

ilippo li spenderebbe in donnacce lesbo :crepap)
 
Ferra":1p253e2e ha detto:
è veramente uno schifo tra l'altro chi si azzardava a non pagare si sarebbe trovato uno sfregio tutto intorno alla macchina non ci si può proprio piu fidare di nessuno

:asd) :asd) :asd) :asd) :D

ecco xkè quando non ho voluto pagare la quota mi hanno gonfiato di botte e mi hanno parcheggiato la nasona su 4 tufi, defraudandomela di minigonne,spoiler e cerchi GTA nonchè gli interni in pelle... :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":31txuyj5 ha detto:
valter gta":31txuyj5 ha detto:
Filip1983":31txuyj5 ha detto:
Xanto.net":31txuyj5 ha detto:
Filip1983":31txuyj5 ha detto:
ohhh che palle... solo perchè pagate una quota misera per le macchine che avete e poi vi lamentate se i ragazzi dello staff vanno in giro con il golf e il cayenne... :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. cmq max gli accordi non erano questi! Un quarto tu e il resto io e xanto! :asd)

aaaaaaaaaa si scoprono gli altarini...
ma com'è che qui se gli accordi erano questi... mi chiedono tutti soldi...
e io caccio caccio caccio.. ma non torna mai nulla indietro????
Filippppppp il mio Cayenne!!! BARBONE!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



Il tuo Cayenne l'ho a Porto Cervo... poi al salone di Genova ho preso un Ferretti 16mt. spero ti piaccia... l'unica cosa president è che secondo me sarebbe bene alzare la quota di iscrizione a 20€ sai faccio fatica a pagare l'ormeggio e le spese portuali... che dici? :sarcastic) :crepap)
:asd) :asd)
E' così che investite tutti i nostri (sudati risparmi,15euro)in macchine..........e io che pensavo che li spendavate in donnacce :asd) :asd)

ilippo li spenderebbe in donnacce lesbo :crepap)
:asd) :asd)
Però anche tu,Ruspy,come mai hai denunciato il fatto solo adesso :sgrat) io penso che prima pagavano anche te per l'omertà :scratch) :crepap) :crepap)
 
Ecco il pizz....































Donatos%20Pizza.jpg
 
Filip1983":1qhepwl5 ha detto:
valter gta":1qhepwl5 ha detto:
Filip1983":1qhepwl5 ha detto:
Monika ebbasta cavoli se non ti piace il lesbo non so che dirti? :crepap) :crepap)

:lol:


Valter per te il posto e lo sfilatino c'è sempre... :asd)
:asd) :asd) :asd)
Ho capito,pago la solita quata :asd) :asd)


ps. questa volta senza interessi... :asd)
Infatti,200euro come al solito :asd) :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

per chi vuole troviamo anche qualche trans :lol: Filip pensaci tu :lol: :lol: :lol:
 
R.R.GT":2sfvlocy ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

per chi vuole troviamo anche qualche trans :lol: Filip pensaci tu :lol: :lol: :lol:


Se vuoi apro una ditta di TRANS-PORTI! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":1bsawggv ha detto:
Xanto.net":1bsawggv ha detto:
Filip1983":1bsawggv ha detto:
ohhh che palle... solo perchè pagate una quota misera per le macchine che avete e poi vi lamentate se i ragazzi dello staff vanno in giro con il golf e il cayenne... :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. cmq max gli accordi non erano questi! Un quarto tu e il resto io e xanto! :asd)

aaaaaaaaaa si scoprono gli altarini...
ma com'è che qui se gli accordi erano questi... mi chiedono tutti soldi...
e io caccio caccio caccio.. ma non torna mai nulla indietro????
Filippppppp il mio Cayenne!!! BARBONE!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Il tuo Cayenne l'ho a Porto Cervo... poi al salone di Genova ho preso un Ferretti 16mt. spero ti piaccia... l'unica cosa president è che secondo me sarebbe bene alzare la quota di iscrizione a 20€ sai faccio fatica a pagare l'ormeggio e le spese portuali... che dici? :sarcastic) :crepap)


ora capisco xche mi hai chiesto dritte x raggiungere il salone :asd)
 
squalettoge":q697sx1w ha detto:
Filip1983":q697sx1w ha detto:
Xanto.net":q697sx1w ha detto:
Filip1983":q697sx1w ha detto:
ohhh che palle... solo perchè pagate una quota misera per le macchine che avete e poi vi lamentate se i ragazzi dello staff vanno in giro con il golf e il cayenne... :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. cmq max gli accordi non erano questi! Un quarto tu e il resto io e xanto! :asd)

aaaaaaaaaa si scoprono gli altarini...
ma com'è che qui se gli accordi erano questi... mi chiedono tutti soldi...
e io caccio caccio caccio.. ma non torna mai nulla indietro????
Filippppppp il mio Cayenne!!! BARBONE!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Il tuo Cayenne l'ho a Porto Cervo... poi al salone di Genova ho preso un Ferretti 16mt. spero ti piaccia... l'unica cosa president è che secondo me sarebbe bene alzare la quota di iscrizione a 20€ sai faccio fatica a pagare l'ormeggio e le spese portuali... che dici? :sarcastic) :crepap)


ora capisco xche mi hai chiesto dritte x raggiungere il salone :asd)

Visto ... :asd) :crepap)
 
...e bravo il nostro FRUT adesso capisco perchè quando mi parlano di te mi dicono sempre "...quello del pizzetto" e io che pensavo si riferissero alla tua barba.

Comunque complimentoni per le peppe nuove, almeno i Ns soldi sono serviti per un buon fine
 
roamero":23im986b ha detto:
...e bravo il nostro FRUT adesso capisco perchè quando mi parlano di te mi dicono sempre "...quello del pizzetto" e io che pensavo si riferissero alla tua barba.

Comunque complimentoni per le peppe nuove, almeno i Ns soldi sono serviti per un buon fine

vedi che ci sei cascato anche tu..con la scusa del pizzetto io capivo una cos e invece era un'altra... :asd)
 
R.R.GT ha scritto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per chi vuole troviamo anche qualche trans :lol: Filip pensaci tu :lol: :lol: :lol:



Se vuoi apro una ditta di TRANS-PORTI! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi son venuti i crampi a forza di ridere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Monikaus":6g5giy03 ha detto:
roamero":6g5giy03 ha detto:
...e bravo il nostro FRUT adesso capisco perchè quando mi parlano di te mi dicono sempre "...quello del pizzetto" e io che pensavo si riferissero alla tua barba.

Comunque complimentoni per le peppe nuove, almeno i Ns soldi sono serviti per un buon fine

vedi che ci sei cascato anche tu..con la scusa del pizzetto io capivo una cos e invece era un'altra... :asd)


Maxchan con il pizzetto??? :asd) :asd) :asd)

@RRGT: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top