membro dello staff.... corrotto?

si, i 25k erano quelli... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non sai la fatica per venderla... non la voleva nessuno... :asd)

Piuttosto, stasera dovrei riuscire a recuperare quattro OZ GT usati pochissimo (tempo che faccio un salto a pordenone)... riesci mika a piazzarmeli poi? Solita divisione, 70/30?

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
maxchan147":1bl9bxnf ha detto:
si, i 25k erano quelli... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non sai la fatica per venderla... non la voleva nessuno... :asd)

Piuttosto, stasera dovrei riuscire a recuperare quattro OZ GT usati pochissimo (tempo che faccio un salto a pordenone)... riesci mika a piazzarmeli poi? Solita divisione, 70/30?

:asd) :asd) :asd) :asd)

max... :splat)
 
come si fa ad entrare nel vostro ricco clan :asd) :asd) :asd) x dividere ovviamente :culo)
 
maxchan147":268vwdl2 ha detto:
si, i 25k erano quelli... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non sai la fatica per venderla... non la voleva nessuno... :asd)

Piuttosto, stasera dovrei riuscire a recuperare quattro OZ GT usati pochissimo (tempo che faccio un salto a pordenone)... riesci mika a piazzarmeli poi? Solita divisione, 70/30?

:asd) :asd) :asd) :asd)


chi e che ha gli oz gt a pordenone? :confusbig)

forse a padova....
 
guardate come cerca le sue prede per farsi dare il pizzo....

maxincercadifiga.JPG
 
se volete posso procurare un pò di roba anch'io :asd) per primo ho 4 cerchi a razze per il gt in regalo ci sono 4 paraspruzzi originali alfa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

facciamo 50/50 :D
 
R.R.GT":qrmfvdll ha detto:
se volete posso procurare un pò di roba anch'io :asd) per primo ho 4 cerchi a razze per il gt in regalo ci sono 4 paraspruzzi originali alfa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

facciamo 50/50 :D

parliamone...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

direi un classico 80/20, d'altronde sei appena arrivata nel giro...
 
maxchan147":vhqwqmp1 ha detto:
R.R.GT":vhqwqmp1 ha detto:
se volete posso procurare un pò di roba anch'io :asd) per primo ho 4 cerchi a razze per il gt in regalo ci sono 4 paraspruzzi originali alfa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

facciamo 50/50 :D


parliamone...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

direi un classico 80/20, d'altronde sei appena arrivata nel giro...

:OK) va bene mi accontento :asd) stasera vado a prelevarli a Giaveno
(TO) :asd) :asd) :asd)
 
Cavolo non credevo che la famiglia Savoia dovesse ridursi a tanto!

Tempi duri... :ka)







:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":2cr999p9 ha detto:
per cosa?

photo95.jpg



:lol: :lol: :lol:
Quando vedi ste cose stai male,soprattutto perchè ritenevi la persona onesta e invece :(
Ora capisco come ti sei fatto la novità vista oggi sulla tua nasona
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":13twr6yo ha detto:
ohhh che palle... solo perchè pagate una quota misera per le macchine che avete e poi vi lamentate se i ragazzi dello staff vanno in giro con il golf e il cayenne... :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. cmq max gli accordi non erano questi! Un quarto tu e il resto io e xanto! :asd)

aaaaaaaaaa si scoprono gli altarini...
ma com'è che qui se gli accordi erano questi... mi chiedono tutti soldi...
e io caccio caccio caccio.. ma non torna mai nulla indietro????
Filippppppp il mio Cayenne!!! BARBONE!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
è veramente uno schifo tra l'altro chi si azzardava a non pagare si sarebbe trovato uno sfregio tutto intorno alla macchina non ci si può proprio piu fidare di nessuno

:asd) :asd) :asd) :asd) :D
 
Xanto.net":1jk4e35t ha detto:
Filip1983":1jk4e35t ha detto:
ohhh che palle... solo perchè pagate una quota misera per le macchine che avete e poi vi lamentate se i ragazzi dello staff vanno in giro con il golf e il cayenne... :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. cmq max gli accordi non erano questi! Un quarto tu e il resto io e xanto! :asd)

aaaaaaaaaa si scoprono gli altarini...
ma com'è che qui se gli accordi erano questi... mi chiedono tutti soldi...
e io caccio caccio caccio.. ma non torna mai nulla indietro????
Filippppppp il mio Cayenne!!! BARBONE!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Il tuo Cayenne l'ho a Porto Cervo... poi al salone di Genova ho preso un Ferretti 16mt. spero ti piaccia... l'unica cosa president è che secondo me sarebbe bene alzare la quota di iscrizione a 20€ sai faccio fatica a pagare l'ormeggio e le spese portuali... che dici? :sarcastic) :crepap)
 
Filip1983":2qkz2d4p ha detto:
Xanto.net":2qkz2d4p ha detto:
Filip1983":2qkz2d4p ha detto:
ohhh che palle... solo perchè pagate una quota misera per le macchine che avete e poi vi lamentate se i ragazzi dello staff vanno in giro con il golf e il cayenne... :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. cmq max gli accordi non erano questi! Un quarto tu e il resto io e xanto! :asd)

aaaaaaaaaa si scoprono gli altarini...
ma com'è che qui se gli accordi erano questi... mi chiedono tutti soldi...
e io caccio caccio caccio.. ma non torna mai nulla indietro????
Filippppppp il mio Cayenne!!! BARBONE!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Il tuo Cayenne l'ho a Porto Cervo... poi al salone di Genova ho preso un Ferretti 16mt. spero ti piaccia... l'unica cosa president è che secondo me sarebbe bene alzare la quota di iscrizione a 20€ sai faccio fatica a pagare l'ormeggio e le spese portuali... che dici? :sarcastic) :crepap)
:asd) :asd)
E' così che investite tutti i nostri (sudati risparmi,15euro)in macchine..........e io che pensavo che li spendavate in donnacce :asd) :asd)
 
Top