meine garage.............................

Ma da quando la murcielago costa 400.000? Mi sono perso gli ultimi sviluppi?
A me risultava che una murcielago costasse 288 e una 8c 240. Sbaglio?
E cmq la linea di fondo è: mezzo miliardo per un auto con la strumentazione della 159 mi sembrano tantini :asd)
 
Dunque, la Gallardo Spider ne costa quasi 200k mentre la Murcielago Roadster costa 320k o 350k a seconda della versione.

Ricapitolando:
1) non confrontare 8C Spider con Gallardo o Murcielago Coupé, ma con le rispettive versioni spider o roadster (perlomeno)
2) voglio vedere se la Lamborghini sforna una Gallardo o una Murcielago a tiratura limitata di 500 pezzi, a quanto la mette sul mercato...
3) se stilisticamente è un bel cruscotto, perché doverlo per forza cambiare? A me piace...

Ora, 20k di differenza (8C Spider vs Gallardo Spider) per avere una tiratura di 500 esemplari non mi sembra sta gran blasfemia...
Insomma, 8C Spider vs Murcielago Coupé è un paragone che nn sta in piedi capisci? :OK)
 
Si in effetti la roadster costa di più. Resta cmq il fatto che a mio parere potevano sforzarsi di fare qualcosa di diverso visto che chiedono un rene per quell'auto. Quel cruscotto è bellissimo per una 159 ma non per un'auto in serie limitata da 200 e passa k euro. Sempre imho :) .
Stessa cosa leggasi per la gallardo eh, la musica non cambia. Auto da 200k euro e cruscotto dell'audi, non ci sta proprio :nono02)
 
Guarda, nn so se tu sia mai montato su di una 8C, ma ti assicuro che non stona affatto quel cruscotto :ka) ...
Cioè, è bello, funzionalmente nulla da ridire...perché doverlo cambiare per forza? Non han mica riciclato/adattato un impianto frenante eh? Hanno solo ripreso lo stile di un cruscotto...nn vedo perché bisogna sempre e per forza criticare. Pensa se nemmeno la producevano...io ringrazierei già solo per questo.
 
al di là del fatto che la grafica è più o meno la stessa, mi sembra palese che sono diversi: ad esempio i fondo scala certificano la differenza ( :asd) )
non capisco cosa c'è di male a tenere una certa coerenza stilistica per alcuni dettagli

poi comunque tutto sto scandalo non ce lo vedo: cosa dovrebbero dire quelli che spendono 120k per una r8 e si vedono consegnare una macchina che ha la stessa identica pedaliera delle golf pompate? io direi che non me ne frega niente, se la pedaliera è buona è buona - idem la strumentazione

che è diverso dai pulsanti alzacristallo ford economici sulle jaguar di qualche anno fa
 
Bisogna per forza cambiare perchè ti stai rivolgendo ad un pubblico di nicchia che sgancia un fracco di soldi per avere un auto diversa dalle altre.
Diabolik":xjj4924s ha detto:
al di là del fatto che la grafica è più o meno la stessa, mi sembra palese che sono diversi: ad esempio i fondo scala certificano la differenza ( :asd) )
non capisco cosa c'è di male a tenere una certa coerenza stilistica per alcuni dettagli
Bah punti di vista, a me sembra scopiazzare e basta :ka)

Diabolik":xjj4924s ha detto:
poi comunque tutto sto scandalo non ce lo vedo: cosa dovrebbero dire quelli che spendono 120k per una r8 e si vedono consegnare una macchina che ha la stessa identica pedaliera delle golf pompate? io direi che non me ne frega niente, se la pedaliera è buona è buona - idem la strumentazione

che è diverso dai pulsanti alzacristallo ford economici sulle jaguar di qualche anno fa
Ma infatti quelli non sono da meno in quanto a pena.
 
per me è una figata. Io prima di aprire il box chiudo gli occhi, apro la saracinesca, poi a tantoni arrivo alla 159, sempre ad occhi chiusi cerco il tasto di apertura sul telecomando, apro la porta, entro, chiudo... riapro gli occhi e immagino di essere su una 8C :asd)
voi per esempio non lo potete fare :asd)
 
vexator":31lumgrs ha detto:
per me è una figata. Io prima di aprire il box chiudo gli occhi, apro la saracinesca, poi a tantoni arrivo alla 159, sempre ad occhi chiusi cerco il tasto di apertura sul telecomando, apro la porta, entro, chiudo... riapro gli occhi e immagino di essere su una 8C :asd)
voi per esempio non lo potete fare :asd)
:asd) :asd) :lol: :lol:
 
Se vi dà fastidio il cruscotto della 159 vorrà dire che le vostre 8C rosa shocking in omaggio verranno tutte pressate :lol:

Se parliamo di carryover, andate a guardarvi le leve devioluci della Murcielago... sono quelle dell'Alfa 33 :D
 
MacGeek":1vliaios ha detto:
L'obbligo è di tenersela, e di andarci in giro con mise completa iso Malgioglio :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora te la puoi tenere grazie :asd) Pressala e poi fai una foto :asd)
 
assomiglia, ma non è lei

2dvv9d0.jpg


non saprei quale fa più cagare :D
 
Top