meine garage.............................

A regà,

Dateje 'r gas a ste italiane!!! :D
 
Dal filmato non si capisce bene, è Rosso Alfa o Rosso Competizione? Se è Rosso Competizione probabilmente è 46842...
 
per quello che mi ricordo i led nelle macchine non sono sempre accesi ma sono ad intermittenza (hanno un refresh parecchio alto che li fa sembrare sempre accesi però)un po come il tubo catodico del TV
 
desmo4":3laryz41 ha detto:
È la fotocamera. Cinese!
Purtroppo in parte si :/

Desmochicco":3laryz41 ha detto:
per quello che mi ricordo i led nelle macchine non sono sempre accesi ma sono ad intermittenza (hanno un refresh parecchio alto che li fa sembrare sempre accesi però)un po come il tubo catodico del TV
Esatto ;)
 
Desmochicco":1nwq4xqj ha detto:
per quello che mi ricordo i led nelle macchine non sono sempre accesi ma sono ad intermittenza (hanno un refresh parecchio alto che li fa sembrare sempre accesi però)un po come il tubo catodico del TV
questo dovrebbe servire a preservarli da sbalzi di tensione e ha prolungarne la vita normale :OK)
 
In effetti il quadro strumenti è praticamente quello della 159. Fa pena su un auto che costa come una lamborghini.
 
Alex629":13l2vj34 ha detto:
In effetti il quadro strumenti è praticamente quello della 159. Fa pena su un auto che costa come una lamborghini.
e ti sei mai chiesto la lamborghini che quadro strumenti ha? giusto visto che l'hai tirata in ballo eh...
guardati uno dei 3 video che ho postato e lo capirai ;)
 
Io la 8C non la paragono alla gallardo ma alla murcielago e quella non ha il quadro stumentiderivato dalle audi se permetti :asd)
Se poi la paragoni alla gallardo allora si, siamo li.
 
Per il prezzo che si avvicina molto di più alla murcielago che non alla gallardo :asd)
 
Alex629":1gfu8nl1 ha detto:
Io la 8C non la paragono alla gallardo ma alla murcielago e quella non ha il quadro stumentiderivato dalle audi se permetti :asd)
Se poi la paragoni alla gallardo allora si, siamo li.

La murcielago costa il doppio della 8C... non stiamo parlando di 10 e 20mila euro, ma 200 e 400mila euro, ovvero una differenza di 200 mila euro più o meno
 
Top