Alex629":2xx0zb15 ha detto:Ma è normale che si penga mezzo terzo stop quando l'accende? :asd)
Si ma perchè solo metà e l'altra no? Quello non può essere dalla fotocamera :scratch)3.2 V6 24v":1eb8kip4 ha detto:alex...è la fotocamera che sbrocca coi led
Alex629":13l49gma ha detto:Si ma perchè solo metà e l'altra no? Quello non può essere dalla fotocamera :scratch)3.2 V6 24v":13l49gma ha detto:alex...è la fotocamera che sbrocca coi led
Purtroppo in parte si :/desmo4":3laryz41 ha detto:È la fotocamera. Cinese!
EsattoDesmochicco":3laryz41 ha detto:per quello che mi ricordo i led nelle macchine non sono sempre accesi ma sono ad intermittenza (hanno un refresh parecchio alto che li fa sembrare sempre accesi però)un po come il tubo catodico del TV
questo dovrebbe servire a preservarli da sbalzi di tensione e ha prolungarne la vita normale :OK)Desmochicco":1nwq4xqj ha detto:per quello che mi ricordo i led nelle macchine non sono sempre accesi ma sono ad intermittenza (hanno un refresh parecchio alto che li fa sembrare sempre accesi però)un po come il tubo catodico del TV
mi sa neanche dal fondoscala eh? :asd)vexator":2iiaeksp ha detto:figo il quadro strumenti della 159
dal sound non si direbbe la mia
e ti sei mai chiesto la lamborghini che quadro strumenti ha? giusto visto che l'hai tirata in ballo eh...Alex629":13l2vj34 ha detto:In effetti il quadro strumenti è praticamente quello della 159. Fa pena su un auto che costa come una lamborghini.
Alex629":1gfu8nl1 ha detto:Io la 8C non la paragono alla gallardo ma alla murcielago e quella non ha il quadro stumentiderivato dalle audi se permetti :asd)
Se poi la paragoni alla gallardo allora si, siamo li.