InterNik":318qxhmr ha detto:WOW!Il Padrino":318qxhmr ha detto:Ti chiederei la cortesia di evitare interventi del genere..?
:crepap) :crepap) :crepap) Dai che lo cementiamo!!! :crepap)
InterNik":318qxhmr ha detto:WOW!Il Padrino":318qxhmr ha detto:Ti chiederei la cortesia di evitare interventi del genere..?
Alfiere147ista":shhhcwjj ha detto:ps. nn l'ho letto 1984 di cosa parla???? perchè me l'hai citato riferendolo alle masse malleabili?
... mi basta ... (cit) pensa... una la conosco pure io... la mia sora ... Magari leggi qualche "forum di categoria" e poi ne riparliamo...Alfiere147ista":18sli7r0 ha detto:Frizioni tritate :confusbig) turbo esplosi :confusbig) :confusbig)
Mai sentito nessuno lamentare tali problemi!! e ne conosco di possessori di mercedes.
non lo escluderei :lol:Per la vite fuori garanzia bè è la mentalità tedesca!! sono quadrati!!!!!
InterNik":19gcw11r ha detto:E' invidioso perchè non cia er tubbbooooo...GabryPontePowerMix":19gcw11r ha detto:pyyyyyyro salvaci tu da questo principe che non ci capisce nulla di motori......
PS Z4M? Tenetevela pure, su tutte le recensioni che ho letto sembra veramente una sorta di bara ambulante :crepap)
xadoom":1aq9ffb7 ha detto:Alfiere147ista":1aq9ffb7 ha detto:ps. nn l'ho letto 1984 di cosa parla???? perchè me l'hai citato riferendolo alle masse malleabili?
e' il libro che ha dato origine al GrandeFratello se nn erro
Giusto per mettere un po' di benzina... ma scritta così è una c-a-v-o-l-a-t-a gigante... ma come si fa a sostenere una "superiorità straniera" a prescindere, indiscriminata?pyro":2li4t034 ha detto:Cmq i miei interventi servono solo a buttare benza al fuoco....nn ammettereste una superiorità straniera nemmeno sotto tortura!!
macchèèèè è principe che è invidioso perchè cià poca coppia, a meno che non apra la porta e spinga col piede, ma in quel caso la pompa del selespeed si autodistrugge :lol:@ InterNik
Perchè dovrei essere invidioso??? E poi il turbo nn ce l'ha ne principe, ne gabry..... :culo)
s3r9i0":14yco894 ha detto:xadoom":14yco894 ha detto:Alfiere147ista":14yco894 ha detto:ps. nn l'ho letto 1984 di cosa parla???? perchè me l'hai citato riferendolo alle masse malleabili?
o mio dio, per favore, ma per favore..
questo dimostra proprio che, le masse sono malleabili, e che la storia può essere cambiata da uno stupido tubo catodico, o ammasso di pixel..
1984 è semplicemente un bel libro, magari pesante all'inizio, ma un gran bel libro, scritto nel 1948 da George Orwell, in cui l'autore immagina il mondo pieno di tecnologia come potrebbe essere.
spiegando le sensazioni di un uomo che piano piano si accorge che la realtà che vive, la verità che conosce, non sono quelle VERE.
lo spunto con il feccia/programma televisivo è soltanto per il fatto che il mondo è pieno di telecamere che controllano tutti, e il "Grande Fratello" sa tutto di tutti.. in tal maniera privacy 0...
e ragazzi, se me lo permettete, è più o meno quello che accade oggi..
SCUSATE L'OT MA NON POTEVO FARE PASSARE UNA COSA DEL GENERE.. del livello culturale del "ministro" Calderoli. (che nn sapeva che la costituzione è stata scritta dall'assemblea costituente dal 1946 al 1948, assemblea che assolveva cmq al compito di governo)
scusate tutti per la dilungazione. :hail)
ehm so benissimo di cosa parla quel libro....era solo x far capire con un esempio semplice semplice e a grandissime linee uno dei temi principali senza stare a scrivere Nmila parole come te dato che era un argomento OT
e mi raccomando, la prossima volta, prima di valutare il mio livello culturale e paragonarlo a quello di Calderoli accertati davvero di quello che dici perke' solo chi giudica le persone senza sapere chi c'e' dall'altra parte dovrebbe controllare il proprio livello culturale......cioe' pure da ste cagate tirate fuori le menate da saputelli....no words
il caldo vi fa troppo male
bisognerebbe chiederlo a rocco :lol:teknomotion":1ix3rofq ha detto:Ho deciso di non fare + il cattivo.. d'ora in poi..
Meglio le tedesche..? :eek13) :eek13)
:ciao)
ma scusa **********, se mi scrivi che "e' il libro che ha dato origine al GrandeFratello se nn erro" dovrei capire che sei uno che sa tutto?xadoom":34zss8yz ha detto:s3r9i0":34zss8yz ha detto:xadoom":34zss8yz ha detto:Alfiere147ista":34zss8yz ha detto:ps. nn l'ho letto 1984 di cosa parla???? perchè me l'hai citato riferendolo alle masse malleabili?
questo dimostra proprio che, le masse sono malleabili, e che la storia può essere cambiata da uno stupido tubo catodico, o ammasso di pixel..
1984 è semplicemente un bel libro, magari pesante all'inizio, ma un gran bel libro, scritto nel 1948 da George Orwell, in cui l'autore immagina il mondo pieno di tecnologia come potrebbe essere.
spiegando le sensazioni di un uomo che piano piano si accorge che la realtà che vive, la verità che conosce, non sono quelle VERE.
lo spunto con il feccia/programma televisivo è soltanto per il fatto che il mondo è pieno di telecamere che controllano tutti, e il "Grande Fratello" sa tutto di tutti.. in tal maniera privacy 0...
SCUSATE L'OT MA NON POTEVO FARE PASSARE UNA COSA DEL GENERE.. del livello culturale del "ministro" Calderoli. (che nn sapeva che la costituzione è stata scritta dall'assemblea costituente dal 1946 al 1948, assemblea che assolveva cmq al compito di governo)
ehm so benissimo di cosa parla quel libro....era solo x far capire con un esempio semplice semplice e a grandissime linee uno dei temi principali senza stare a scrivere Nmila parole come te dato che era un argomento OT
e mi raccomando, la prossima volta, prima di valutare il mio livello culturale e paragonarlo a quello di Calderoli accertati davvero di quello che dici perke' solo chi giudica le persone senza sapere chi c'e' dall'altra parte dovrebbe controllare il proprio livello culturale......cioe' pure da ste cagate tirate fuori le menate da saputelli....no words
alk147":1vrd60ik ha detto:Però non è in quel frangente che si valuta il comportamento di un'auto, è solo una visione molto limitata dell'aspetto in questione.glass":1vrd60ik ha detto:ti posso assicurare che ai --- km/h la macchina te la senti piantata e sicura e una volta impostata la curva la tenuta è eccezionale.... :nod)
Prova a rilasciare il gas dando un colpo di sterzo a quella velocità, poi vediamo se dici ancora che è piantata a terra, io non lo farei nemmeno con auto decisamente meglio di quella Golf, ma in quel caso vedresti se ha un telaio che ti permette certe cose oppure no.
Ci mancherebbe che un'auto moderna mi mollasse a metà curva senza fare strane correzioni, non è sinonimo di grande tenuta, ma di normalità.
La maggior parte della gente parla di tenuta e stabilità guardando a che velocità si prende una curva, chi valuta il comportamento generale dell'auto un po' più approfonditamente credo non sappia nemmeno a che velocità affronta una curva, per il semplice motivo che il tachimetro non si guarda nemmeno se si vuol valutare il limite di un'auto, non c'è il tempo di farlo.
pyro":whha5w34 ha detto:Infatti è quello che dico io!! Che nn si giudica una macchina solo perchè è tedesca o italiana o africana....dico solo che spesso si disprezzano auto a priori senza conoscerne le reali qualità!!
Se l'Alfa usa il magistrale quadrilatero alto che tutti decantano perchè nn si possono apprezzare gli assemblaggi dell'Audi o motori della BMW senza ogni volta stare a dire "tanto ci vediamo in curva" (e nn immagini quanto mi fa ridere questa espressione)....questo secondo me è discutere di un argomento!!!
Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole giusto o sbagliato che sia!! :OK)
Per me calderoli mica è *****...pensa quanto guadagna per dire cose da bar...praticamente dice quello che si sente nel 70%dei bar bergamaschi o veneti pigliando un fracco di euro :lol: :lol: :lol: :lol:xadoom":2znyjdgs ha detto:s3r9i0":2znyjdgs ha detto:xadoom":2znyjdgs ha detto:Alfiere147ista":2znyjdgs ha detto:ps. nn l'ho letto 1984 di cosa parla???? perchè me l'hai citato riferendolo alle masse malleabili?
Alfiere147ista":1ft72mnq ha detto:pyro":1ft72mnq ha detto:Infatti è quello che dico io!! Che nn si giudica una macchina solo perchè è tedesca o italiana o africana....dico solo che spesso si disprezzano auto a priori senza conoscerne le reali qualità!!
Se l'Alfa usa il magistrale quadrilatero alto che tutti decantano perchè nn si possono apprezzare gli assemblaggi dell'Audi o motori della BMW senza ogni volta stare a dire "tanto ci vediamo in curva" (e nn immagini quanto mi fa ridere questa espressione)....questo secondo me è discutere di un argomento!!!
Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole giusto o sbagliato che sia!! :OK)
Io Decanto eccome i motori BMW e gli assemblaggi audi, sn nettamente superiori a quelli Alfa, li paghi pure xo!!!! vedi il mio intervento inerente la svalutazione di alfa rispetto le "tedesche" in questione, xo personalemnte cerco ben altro in una vettura!! 150k km sn più che sufficienti, e qlss jtd li fa comodi concordi? a meno che venga trattato male ma li cede anke un BMW, qualche scricchiolio qua e la li sopporto, nn dovrebbero esserci ma passi!
xo l'altro giorno ho provato il nuovissimo 118d di un mio amico (ritirato 3 gg fa) bellissimo, ben rifinito, insonorizzato almeno il doppio della nasona, ma appena ho azzardato un po di più in curva mi sn cacato sotto!! ok è posteriore e sicuramente non ne conoscevo il comportamento.. ma non viaggiavo a velocità stratosferiche. Con la 147 nn succede!