Mi serve il vostro aiuto...vorrei tonificare il corpo,e mettere su qualche muscolo,ma non in maniera esagerata.giusto un piccolo modellamento..voi cosa mi consigliate??quale delle 2 e' piu appropriata??
andrea5887":1vwd8md0 ha detto:Direi palestra anzi più precisamente pesistica :OK) ,comunque il nuoto è un ottimo sport muovi tutti i muscoli ma il fisico si mette dopo parecchio che lo fai :OK)
Saturno147":4u4jffff ha detto:sicuri che ci vuole tanto tempo con il nuoto??volendo posso affiancare alla piscina,un po di esercizi fisici,tipo addominali,flessioni,ecc..cosi i risultati penso che si vedono..
che esagerato.. addirittura i legamenti.. se si comincia con calma e con la giusta mentalità (ovvero non è importante quanto peso alzi ma far bene l'esercizio) non si corre alcun rischio.. personalmente l'unico infortunio che ho avuto in 4 anni di palestra me lo sono procurato facendo lo sborone sforzando eccessivamente l'articolazione..JulianRoss":3cht3gs1 ha detto:Se sei a digiuno di attività fisica occhio però,
in palestra ci vuole niente per giocarsi un legamento, specie se non si conoscono gli attrezzi, o lo pseudo-personaltrainer di lavoro faceva il macellaio prima :rotolo)
PS. in palestra in pochi mesi qualche risultato già lo puoi vedere, ma se poi molli in altrettanti pochi mesi perdi tutto quanto :asd) :asd)
Fonzie444":gb9ovfm0 ha detto:che esagerato.. addirittura i legamenti.. se si comincia con calma e con la giusta mentalità (ovvero non è importante quanto peso alzi ma far bene l'esercizio) non si corre alcun rischio.. personalmente l'unico infortunio che ho avuto in 4 anni di palestra me lo sono procurato facendo lo sborone sforzando eccessivamente l'articolazione..JulianRoss":gb9ovfm0 ha detto:Se sei a digiuno di attività fisica occhio però,
in palestra ci vuole niente per giocarsi un legamento, specie se non si conoscono gli attrezzi, o lo pseudo-personaltrainer di lavoro faceva il macellaio prima :rotolo)
PS. in palestra in pochi mesi qualche risultato già lo puoi vedere, ma se poi molli in altrettanti pochi mesi perdi tutto quanto :asd) :asd)
Saturno147":31nt1vjj ha detto:a me i risultati non interessanno subito...a me interessa averli a luglio,iniziando da questo mese...Non voglio un fisico troppo palestrato,vorrei un fisico al punto giusto..un po di modellamento e rassodamento,avendo un fisico asciutto e slanciato sarebbe un bel vedere ,sono alto 181,per 75 kg.
La stessa cosa che mi ha detto l'istruttore ieri sera...Federicoroll":2dyy4wu6 ha detto:1 ora scandita in 20 minuti iniziali di camminata a pendenza in crescendo ( serve per attivare la lipolisi , quindi sciogliere i grassi)