Il FUSI":404o4mj2 ha detto:Non ho mai approfondito la questione, e presumo che cmq il lavoro sia stato effettivamente fatto "a tante mani".
Nel senso che il progetto può essere stato "rivisto" da Giugiaro e che, per questioni meramente di immagine, lo si sia attribuito a lui.
La GPunto mi viene sempre, e cmq, presentata non certo come una vettura NATA da Giugiaro.
Peraltro è nota la mia non eccitazione vs. lo stile Giugiaro, che reputo adatto a vetture + razionali che emozionali, e non capisco che "gran presa" si potesse pensare che "design Giugiaro" avesse relativamente al prodotto Alfa.
Con Pininfarina il discorso era migliore, ma figurati se nel gruppo "sporcavano" il nome che firma le Ferrari con l'Alfa.........
Per 940 ragazzi se lo stile è quello, lo stile è quello....... anche se la fanaleria sarà molto più digeribile, e le proporzioni aiuteranno.....
Scusa non ti ho capito bene, vuoi dire che Giugiaro ci mette pochissimo alla fine di suo nella macchina? Inoltre, Giugiaro ora per chi lavora? Perchè non è stato chiamato per queste nuove Alfa Romeo che devono uscire?