Meglio 2.2 185cv o 2.4 210cv??Pregi e difetti

xman":12nncg6i ha detto:
Beh io ho avuto modo di provarlo in pista il 2.2 JTS e devo dire che non è affatto male...

...certo se si decidessero ad introdurre il 1.8 Turbo Benza sarebbe tutta un'altra cosa... (anche se ci sono scuole di pensiero che preferiscono comunque l'aspirato al turbo compresso)

...comunque per quelli (come me) che non vogliono assolutamente rassegnarsi a prendere un "trattore" (diesel) il 2.2JTS rimane un ottimo compromesso... motore benzina, cavalli sufficienti, buono spunto e consumi accettabili...

il 2.2 come consumi non saprei.... io con la spider... faccio fatica a fare i 12.0... avrò il piede pesante, ma oltre non riesco ad andare sopra come consumi...

forse non sono più abbituato a guidare un diesel...
 
Il 2.2 se non lo guida un pensionato, nonno con cappello style, i 7.9km/l si vedono :sarcastic)
 
Io ho il 2.4M-Jet(200cv) e sono veramente soddisfatto...è bastata una rimappa ed ora è tutta un'altra storia! Anche i consumi sono calati notevolmente...ora sono sui 13km/l...pur nn viaggiando proprio da nonno! Peccato solo per la TA...in seconda e in terza i 500nm di coppia e i 235cv nn si riescono proprio a scaricare a terra...per nn parlare col fondo bagnato!! Nn riesco proprio a capire perchè ancora si dice in giro che la rimappa crea danni al motore..oltre alla brera(che attualmente ha 20mila km)ho un touareg TDI che ha 80mila km...ho rimappato a 5mila km e nn ho avuto nessunissimo problema!
 
Top