Pon87":181h3qdh ha detto:non ho ben capito il nesso :asd)
se metto il cruise alla GTA a 130 km/h.. l'istanateno è di circa 10.5 - 11 km/l
la spider a quella velocità fa gli 11 km/l...
:mecry2) :mecry2)
Pon87":181h3qdh ha detto:non ho ben capito il nesso :asd)
lelesch81":38z3w5en ha detto:Pon87":38z3w5en ha detto:non ho ben capito il nesso :asd)
se metto il cruise alla GTA a 130 km/h.. l'istanateno è di circa 10.5 - 11 km/l
la spider a quella velocità fa gli 11 km/l...
:mecry2) :mecry2)
provala no? Solo provando, puoi renderti contovexator":f45cs1ko ha detto:ma questo dannato 2.2 JTS com'è? c'è chi parla male, chi bene?
nessuno ha un'opinione chiara? :ka)
vexator":wonjsosv ha detto:ma questo dannato 2.2 JTS com'è? c'è chi parla male, chi bene?
bobo79":27v0c6br ha detto:Il nuovo 2.4 da 210cv e coppia fin da 1500 giri,credo sia superiore al 2.2 da quanto ho capito.L'unica cosa che dispiace e' che per il 2.2 sarebbe disponibile il cambio elettroattuato selespeed mentre per il 2.4 ce' solo il manuale e non si capisce perche' non abbiano dato la possibilita' anche del qtroniq, dato che invece su 159(pero' da 200 cv e 400nm solo da 2000 giri) e' disponibile il qtroniq che cmq anche se e' un automatico,permette con una spesa ulteriore,la possibilita' di cambi al volante
Pon87":16npe2hq ha detto:provala no? Solo provando, puoi renderti contovexator":16npe2hq ha detto:ma questo dannato 2.2 JTS com'è? c'è chi parla male, chi bene?
E' una questione soggettiva, ecco perchè ci sono svariati commenti differenti.
:OK)xman":1pfqso4n ha detto:...comunque per quelli (come me) che non vogliono assolutamente rassegnarsi a prendere un "trattore" (diesel) il 2.2JTS rimane un ottimo compromesso... motore benzina, cavalli sufficienti, buono spunto e consumi accettabili...