dome77":udg7qq6v ha detto:mi sono informato dal mio mecca,visto che son vicino ai 100k km....mi ha sparato 430 eurozzi....non mi sembra male....cià
Buono come prezzo :OK)
dome77":udg7qq6v ha detto:mi sono informato dal mio mecca,visto che son vicino ai 100k km....mi ha sparato 430 eurozzi....non mi sembra male....cià
andrea5887":v8cnsp4i ha detto:A me ha chiesto 1.600€ per cambio olio(Mobil)e filtri(comprensivo quello del gasolio),braccetti e barra,controllo liquidi,sostituzione olio del cambio,distribuzione e pompa dell'acqua,dischi e pasticche(Brembo e Ferodo)anteriori e posteriori,ammortizzatori e molle(assettino).
Domani la ritiro :OK)
lukameraweb":sjbrgm5z ha detto:andrea5887":sjbrgm5z ha detto:A me ha chiesto 1.600€ per cambio olio(Mobil)e filtri(comprensivo quello del gasolio),braccetti e barra,controllo liquidi,sostituzione olio del cambio,distribuzione e pompa dell'acqua,dischi e pasticche(Brembo e Ferodo)anteriori e posteriori,ammortizzatori e molle(assettino).
Domani la ritiro :OK)
a te come sembra come prezzo?
mbaciccio":3uhpkw1p ha detto:kat centrale da cambiare con silenziatore della tipo 1.9 td no kat 60€
il centrale della tipo 1.9 td ha lo stesso attacco della nasona e prendendo quello non katalitico, hai un silenziatore solamente che ti dà buon confort e molta libertà di scarico... tanto abbiamo provato e senza kat la jtd ha le stesse emissioni!!!squalettoge":15qxw2kk ha detto:mbaciccio":15qxw2kk ha detto:kat centrale da cambiare con silenziatore della tipo 1.9 td no kat 60€
ciao mi delucidi su questa?