Meeting SINGLE........

Ruspy forse è il caso che fai una telefonatina per raddrizzare Squaletto! :elio) :elio) :elio)

squaletto morto di fame! lascia le gallinelle ai poveri tacchini che ne hanno bisogno :asd) :asd)

Rigà a furia di sparare cavolate ho raggiunto due stelline! Ma cos'è il bollino di qualità??? :asd) :asd) :asd)
Squaletto statte bono ahò!

erikuzza":npyc1lz0 ha detto:
Rigà a furia di sparare cavolate ho raggiunto due stelline! Ma cos'è il bollino di qualità??? :asd) :asd) :asd)
Squaletto statte bono ahò!

or che arriviamo al meeting devi arrivare ad essere gallinella a 5 stelle :asd) :asd) :asd)

Posso aggiungermi anch io?Mi offro anch io ad accompagnare erikuzza...visto che siamo in un mercato non monopolista ma concorrenziale,faccio concorrenza a Vale :D

si apre l'asta: chi offre di più per accompagnare erikuzza?

:lol: :lol: :lol:

Oh signur! Non mi pare il caso di mettere su un'asta per decidere chi mi accompagna. Porporrei una soluzione più salomonica del tipo possiamo andare in tre in una macchina e i due ometti si mettono d'accordo su quale macchina prendere? Può andar bene così? :)

Maggie tu arrivi con l'aereo a Milano? Se si allora possiamo andare in 4 con 1 macchina sola oppure in due con due macchine. Cosa ne dite cavalieri? :asd)