Meeting SINGLE........

lelesch81":1r2u4ym0 ha detto:
erikuzza":1r2u4ym0 ha detto:
lelesch81":1r2u4ym0 ha detto:
hihi..

Pensiamo un posticino... :asd)

Del tipo?

dipende dalla serata.. si potrebbe andare in un locale "In" tipo il "10 di Corso Como" o direttamente in qualche altro posticino.. :asd)

Il 10 di Corso Como?? Figo, è dietro casa mia praticamente, sono andata a vedere una mostra fotografica lì, davvero carino e molto "in", ti spelano in quel posto :asd), per me si può fare :OK)

erikuzza":2t7xc8q4 ha detto:
lelesch81":2t7xc8q4 ha detto:
dipende dalla serata.. si potrebbe andare in un locale "In" tipo il "10 di Corso Como" o direttamente in qualche altro posticino.. :asd)

Il 10 di Corso Como?? Figo, è dietro casa mia praticamente, sono andata a vedere una mostra fotografica lì, davvero carino e molto "in", ti spelano in quel posto :asd), per me si può fare :OK)

Bhè costa sempre meno che la benzina... :asd)

lelesch81":wcay0xml ha detto:
Altrimenti si potrebbe organizzare qualcosa.. più avanti.. magari con il sole e un po' di caldo..
:asd) :asd)

Si possono fare entrambe le cose che dite? Una nei prossimi giorni ed un altro incontro quando viene un pò di caldo :asd)

Kontorotsui":9q578kbg ha detto:
erikuzza":9q578kbg ha detto:
Kontorotsui":9q578kbg ha detto:
NOn ho capito dove si farebbe sto meeting...

A Milano

Nooo... troppo lontano :mecry)

Puoi fermarti a dormire a Milano il sabato e riparti il giorno dopo. In ogni caso c'era l'idea di fare un altro meeting magari in primavera, col caldo, e in quell'occasione possiamo trovare un posto più comodo per tutti

Grazie mille :OK) magari si può fare qualcosa il mese prossimo, così approfittiamo delle temperature più miti