tama147":1jqq9mk0 ha detto:Lalas tu dici che se ne può parlare..... :asd) , basta che non siano richieste fetish........ :vomito)
E chi lo sà...............................magari ci si può adattare!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
tama147":1jqq9mk0 ha detto:Lalas tu dici che se ne può parlare..... :asd) , basta che non siano richieste fetish........ :vomito)
Lalas 72":24b0btk8 ha detto:tama147":24b0btk8 ha detto:Lalas tu dici che se ne può parlare..... :asd) , basta che non siano richieste fetish........ :vomito)
E chi lo sà...............................magari ci si può adattare!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Diabolik":sfolvnj9 ha detto:e adesso che motivo avrei di venire a un raduno di soli maschietti? :motz)
mica sono cupiu mars... :nono02) :nono02)
:culo)
erikuzza":3ghmhrna ha detto:Ma ciao tacchini beli! Allora se facciamo la grigliata a caa di monica non sarei più l'unica femminuccia, ma l'idea di essere da sola con chissà quanti bei maschioni non sembra male! Una volta nella vita potrò dire che sono stata "beata tra gli uomini"!!! Mica succede tutti i giorni :asd) . Comunque bisogna ancora decidere dove e quando e cercheremo di accontentare tutti i palati, vegetariani e non :nod) :fluffle)
Kontorotsui":2kbrimp8 ha detto:erikuzza":2kbrimp8 ha detto:Ma ciao tacchini beli! Allora se facciamo la grigliata a caa di monica non sarei più l'unica femminuccia, ma l'idea di essere da sola con chissà quanti bei maschioni non sembra male! Una volta nella vita potrò dire che sono stata "beata tra gli uomini"!!! Mica succede tutti i giorni :asd) . Comunque bisogna ancora decidere dove e quando e cercheremo di accontentare tutti i palati, vegetariani e non :nod) :fluffle)
:grazie) :fluffle)
Se posso (cercate di non farlo di domenica...) ci saro' :nod)
Maggie Simpson":kq07c9u8 ha detto:Ehi posso unirmi a voi? :hail)
Sono nuova ma mi sto allenando tantissimo :boxe) :boxe) :boxe)
tama147":1b1gurjb ha detto:Hei maggie certo che puoi... ma da cagliari come fai a salire??
Sarebbe un meeting storico con due ragazze proprietarie di 147 oltretutto SINGLE :asd) ... i sà che nessuno si filerebbe le auto ma voi sareste al centro dell'attenzione!! :specchio)
erikuzza":35cjx8ee ha detto:Oh maggie conterranea! Tu hai l'alfa io invece verrò a piedi o al massimo in treno :asd) . Quindi non sarei più sola, mah stando così le cose allora non vengo più! Non verrei calcolata neanche di striscio, non ho neanche l'alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry)
erikuzza":2p5nklf5 ha detto:Ehehhehe ma tu sei diabolik di nome e di fatto? :asd)