Meeting SINGLE........

Uhm allora se sono l'unica ragazza in un harem maschile posso avanzare delle richieste in particolare?

Salvo impegni sono dei vostri,

ma è presto per dare conferma!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@erikuzza, per le richieste particolari.....................................................se ne può parlare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

erikuzza":17qsgkkp ha detto:
Tranquilli ragazzi nessuna richiesta fetish....forse :asd)

:KO) :KO) :asd) :asd)

poi non dire che ti molestano!!!!

io ti avevo avvertito...con questa tua dichiarazione metti a dura prova la tua incolumità!!! :asd) :?:

io conosco i miei polli....meglio di quelli del signor Amadori!!! :crepap) :crepap)

mike1.9jtd":33k4lvd2 ha detto:
erikuzza":33k4lvd2 ha detto:

io ti avevo avvertito...con questa tua dichiarazione metti a dura prova la tua incolumità!!! :asd) :?:

io conosco i miei polli....meglio di quelli del signor Amadori!!! :crepap) :crepap)

Com'e' che cerchi di metterci in cattiva luce? Sarai mica geloso/invidioso? :asd)

E poi, io sono un gentiluomo, chiedete a monikaus che mi ha visto ;)

Kontorotsui":1a86v87o ha detto:
mike1.9jtd":1a86v87o ha detto:
erikuzza":1a86v87o ha detto:

Com'e' che cerchi di metterci in cattiva luce? Sarai mica geloso/invidioso? :asd)

E poi, io sono un gentiluomo, chiedete a monikaus che mi ha visto ;)

Cattiva luce???

ma se io sto dicendo che siete meglio dei polli amadori!!! :?: :?: :?: :asd)

Altro che polli, qui mi sa che c'è un allevamento di tacchini (di ottima qualità giusto mike?) :asd)

erikuzza":2ju3ufax ha detto:
Altro che polli, qui mi sa che c'è un allevamento di tacchini (di ottima qualità giusto mike?) :asd)

Tacchini???

Sempre meglio di quelli di Amadori!!! :asd) :asd)

Dai su, erikuzza, trattami bene sti ragazzi e cerca di esserci anche tu con loro....e sopratutto porta delle amiche altrimenti, come dire, potresti subire sguardi molto più che languidi....tranquilla solo sguardi....li conosco bene, sono bravi ragazzi!! :OK)

Kontorotsui":2ktvyncj ha detto:
Ragazzi, le conosco le donne... altro che portare le amiche... ormai non verrà più, accampando scuse che vanno dal gatto malato al rapimento degli alieni :mecry)

Vediamo se mi smentisce :asd)

:asd) :asd) :asd)

già....se noi siamo dei tacchini.....è facile che si tratti di una gran bufala!!! :lol:

Kontorotsui":2x0gsq97 ha detto:
Ragazzi, le conosco le donne... altro che portare le amiche... ormai non verrà più, accampando scuse che vanno dal gatto malato al rapimento degli alieni :mecry)

Vediamo se mi smentisce :asd)

:asd) se vieni dalle parti mie potresti portare le gemelle :asd)

qua a sentir parlare di tacchini e bufale fa venir solo fame eheheh
ciaoa tutti i single!!!! :)