erikuzza":17qsgkkp ha detto:Tranquilli ragazzi nessuna richiesta fetish....forse :asd)
tama147":16ivjxqz ha detto:...Mike... parli proprio tu.... :sarcastic)
mike1.9jtd":33k4lvd2 ha detto:erikuzza":33k4lvd2 ha detto:Tranquilli ragazzi nessuna richiesta fetish....forse :asd)
:KO) :KO) :asd) :asd)
poi non dire che ti molestano!!!!
io ti avevo avvertito...con questa tua dichiarazione metti a dura prova la tua incolumità!!! :asd) :?:
io conosco i miei polli....meglio di quelli del signor Amadori!!! :crepap) :crepap)
Kontorotsui":1a86v87o ha detto:mike1.9jtd":1a86v87o ha detto:erikuzza":1a86v87o ha detto:Tranquilli ragazzi nessuna richiesta fetish....forse :asd)
:KO) :KO) :asd) :asd)
poi non dire che ti molestano!!!!
io ti avevo avvertito...con questa tua dichiarazione metti a dura prova la tua incolumità!!! :asd) :?:
io conosco i miei polli....meglio di quelli del signor Amadori!!! :crepap) :crepap)
Com'e' che cerchi di metterci in cattiva luce? Sarai mica geloso/invidioso? :asd)
E poi, io sono un gentiluomo, chiedete a monikaus che mi ha visto
erikuzza":2ju3ufax ha detto:Altro che polli, qui mi sa che c'è un allevamento di tacchini (di ottima qualità giusto mike?) :asd)
Kontorotsui":2ktvyncj ha detto:Ragazzi, le conosco le donne... altro che portare le amiche... ormai non verrà più, accampando scuse che vanno dal gatto malato al rapimento degli alieni :mecry)
Vediamo se mi smentisce :asd)
Kontorotsui":2x0gsq97 ha detto:Ragazzi, le conosco le donne... altro che portare le amiche... ormai non verrà più, accampando scuse che vanno dal gatto malato al rapimento degli alieni :mecry)
Vediamo se mi smentisce :asd)
arese":1fqfljg2 ha detto:qua a sentir parlare di tacchini e bufale fa venir solo fame eheheh
ciaoa tutti i single!!!!