gianl147":2sbabyvr ha detto:Aggiungete me e 147only4u anche per il sabato....
ciao
TommyBS":2dayjjr7 ha detto:Sabato o domenica... basta saperlo con un pò di anticipo e farò il possibile per essere dei vostri :nod)
Gheto":2imk92ix ha detto:risorgo dalle ceneri e mi metto in lista....
dormiremo li, da qualche parte, se tutto va bene
Gheto":1oz3wcea ha detto:risorgo dalle ceneri e mi metto in lista....
Tattao":e90oxvmu ha detto:Gheto":e90oxvmu ha detto:risorgo dalle ceneri e mi metto in lista....
se non fosse ke ho gia' TRE donne in casa (spero di sopravvivere alla cosa :asd) ) a fine Aprile Vi avremmo ospitato molto volenteri!!!
Gheto":3c2dhzir ha detto:Tattao":3c2dhzir ha detto:Gheto":3c2dhzir ha detto:risorgo dalle ceneri e mi metto in lista....
se non fosse ke ho gia' TRE donne in casa (spero di sopravvivere alla cosa :asd) ) a fine Aprile Vi avremmo ospitato molto volenteri!!!
come tre!?!?!??!?!!?
mi sono perso qualche passaggio?
tama147":2aoevu64 ha detto:Evvai... pure gheto e Tania....
Al limite potremmo noi emiliano romagnoli andare sù sabato e dormire là...magari io mi aggiungo a qualche equipaggio che mi scarrozza... :asd) .. naturalmente dividendo le spese :drive)
tama147":c0ohj1oo ha detto:Evvai... pure gheto e Tania....
Al limite potremmo noi emiliano romagnoli andare sù sabato e dormire là...magari io mi aggiungo a qualche equipaggio che mi scarrozza... :asd) .. naturalmente dividendo le spese :drive)
Tattao":1q588qkc ha detto:Gheto":1q588qkc ha detto:Tattao":1q588qkc ha detto:Gheto":1q588qkc ha detto:risorgo dalle ceneri e mi metto in lista....
come tre!?!?!??!?!!?
No...no....la terza e' la suocera! :sarcastic)
Gheto":3os6qusx ha detto:Tattao":3os6qusx ha detto:Gheto":3os6qusx ha detto:Tattao":3os6qusx ha detto:Gheto":3os6qusx ha detto:risorgo dalle ceneri e mi metto in lista....
come tre!?!?!??!?!!?
No...no....la terza e' la suocera! :sarcastic)
dovrebbero farti santo, la suocera proprio non si può sopportare!!!!!! :asd)