meeting piu' bistecca a Rescaldina

Ragazzi se per trovarvi andate al parcheggio superiore scoperto come fecimo la prima volta è meglio. Quello è sempre praticamente vuoto.

Oppure, se al posto di fermarvi all'Auchan proseguite nel sottopasso (direzione Road House) subito dopo sulla destra trovate un autolavaggio con le lance... lì è più tranquillo. :OK)
 
o magari possiamo fare ritrovo al conce fiat dove ci teneva d'occhio la pula :asd)

secondo me ha ragione Vampiro, basta che ci troviamo sopra nel parcheggio scoperto, poi se si va al roadhouse parcheggiamo fuori come l'altra volta


- AlbyGt
- Pasta X
- lelesch81
- la Tatakia
- teknomotion
- 19dany78
- ghielmo
- PTGT e BRERA!!!! :asd) -
- Vampiro (forse per il caffe')
- Portnoy147
- Diabolik
 
Vampiro":23mhqexl ha detto:
Ragazzi se per trovarvi andate al parcheggio superiore scoperto come fecimo la prima volta è meglio. Quello è sempre praticamente vuoto.

Oppure, se al posto di fermarvi all'Auchan proseguite nel sottopasso (direzione Road House) subito dopo sulla destra trovate un autolavaggio con le lance... lì è più tranquillo. :OK)

ZI ZI !!! Mi va bene...

... PTGT & Brera... lelesch81 & GTA... :crepap) :crepap)
 
ricapitoliamo

Allora...
ci si vede Venerdi 10 Febbraio alle ore 20.30 nel parcheggio dell'auchan (quello scoperto sopra la rampa),
dopo di che si va tutti al Roadhouse di Castellanza.
Il listone aggiornato e' questo:

- AlbyGt
- Pasta X
- lelesch81
- la Tatakia
- teknomotion
- 19dany78
- ghielmo
- PTGT e BRERA!!!! -
- Vampiro (forse per il caffe')
- Portnoy147
- Diabolik

:OK)
 
meno male al parcheggio sopra perchè ok che vengo con la Polo però se ci trovavamo giù mi facevo prestare l'OM o un cingolato!!! Dai siamo solo noi?? Perchè metà di voi non li conosco???Non chiedo se posso portare amiche perchè la risposta è ovvia, al max...porto mio fratello :asd) . Non dovrei esser di turno, controllo meglio per sicurezza.
Al max Lelesch, rimandami il tuo numero in pvt che non l'ho più che ti contatto per problemi! :OK)
 
Tata Kia":3r3596b6 ha detto:
meno male al parcheggio sopra perchè ok che vengo con la Polo però se ci trovavamo giù mi facevo prestare l'OM o un cingolato!!! Dai siamo solo noi?? Perchè metà di voi non li conosco???Non chiedo se posso portare amiche perchè la risposta è ovvia, al max...porto mio fratello :asd) . Non dovrei esser di turno, controllo meglio per sicurezza.
Al max Lelesch, rimandami il tuo numero in pvt che non l'ho più che ti contatto per problemi! :OK)

no no, porta le amiche :elio)
 
Tata Kia":d2wfqds1 ha detto:

1) Perchè metà di voi non li conosco???


2) Non chiedo se posso portare amiche perchè la risposta è ovvia, al max...porto mio fratello :asd) .




1) piacere Pasta :asd)
2) tu porta che a terra non cadono :asd)
 
Tata Kia":21ezhnsy ha detto:
meno male al parcheggio sopra perchè ok che vengo con la Polo però se ci trovavamo giù mi facevo prestare l'OM o un cingolato!!! Dai siamo solo noi?? Perchè metà di voi non li conosco???Non chiedo se posso portare amiche perchè la risposta è ovvia, al max...porto mio fratello :asd) . Non dovrei esser di turno, controllo meglio per sicurezza.
Al max Lelesch, rimandami il tuo numero in pvt che non l'ho più che ti contatto per problemi! :OK)


Si si amiche amiche !!! :OK)
Io sono appena tornato single.... :fluffle)
 
lelesch81":x1m1zukb ha detto:
Allora potremmo fare un raduno sigles & Affamati...

:crepap) :crepap) Mi candido come portatore della causa..


Porta la croce che io ti seguo con :sadomaso) la frusta ...autolesionismo


:magna) RoadHouse :cincin)
 
Top