PTGT":ct495nbu ha detto:O lo facciamo giovedisera!?
E' un problema per te venerdi?
PTGT":ct495nbu ha detto:O lo facciamo giovedisera!?
grazie :hail)Pasta X":3ts6ng94 ha detto:Legnano (MI)
Via Saronnese, 16
Tel: 0331.541389
Giorni di chiusura:
Lunedi
Orario di apertura:
da Martedi a Domenica
dalle 12:00 alle 14:30
dalle 19:00 alle 23:30
http://www.cremonini.it/it/leaziende/sc ... dLingua=it
consiglio di prenotare
Vampiro":23mhqexl ha detto:Ragazzi se per trovarvi andate al parcheggio superiore scoperto come fecimo la prima volta è meglio. Quello è sempre praticamente vuoto.
Oppure, se al posto di fermarvi all'Auchan proseguite nel sottopasso (direzione Road House) subito dopo sulla destra trovate un autolavaggio con le lance... lì è più tranquillo. :OK)
Tata Kia":3r3596b6 ha detto:meno male al parcheggio sopra perchè ok che vengo con la Polo però se ci trovavamo giù mi facevo prestare l'OM o un cingolato!!! Dai siamo solo noi?? Perchè metà di voi non li conosco???Non chiedo se posso portare amiche perchè la risposta è ovvia, al max...porto mio fratello :asd) . Non dovrei esser di turno, controllo meglio per sicurezza.
Al max Lelesch, rimandami il tuo numero in pvt che non l'ho più che ti contatto per problemi! :OK)
Tata Kia":d2wfqds1 ha detto:
1) Perchè metà di voi non li conosco???
2) Non chiedo se posso portare amiche perchè la risposta è ovvia, al max...porto mio fratello :asd) .
Tata Kia":21ezhnsy ha detto:meno male al parcheggio sopra perchè ok che vengo con la Polo però se ci trovavamo giù mi facevo prestare l'OM o un cingolato!!! Dai siamo solo noi?? Perchè metà di voi non li conosco???Non chiedo se posso portare amiche perchè la risposta è ovvia, al max...porto mio fratello :asd) . Non dovrei esser di turno, controllo meglio per sicurezza.
Al max Lelesch, rimandami il tuo numero in pvt che non l'ho più che ti contatto per problemi! :OK)
teknomotion":3b9phqhn ha detto:lele tu vai giù direttamente o ci si vede a Cavaria..?
lelesch81":x1m1zukb ha detto:Allora potremmo fare un raduno sigles & Affamati...
:crepap) :crepap) Mi candido come portatore della causa..
lelesch81":1aipkiv1 ha detto:teknomotion":1aipkiv1 ha detto:lele tu vai giù direttamente o ci si vede a Cavaria..?
io arrivo a missile dagli allenamenti.. quindi al Road House.. :asd)
Vi avviso quando arrivo.. :crepap)
Pasta X":2knbyqd5 ha detto:lelesch81":2knbyqd5 ha detto:Allora potremmo fare un raduno sigles & Affamati...
:crepap) :crepap) Mi candido come portatore della causa..
Porta la croce che io ti seguo con :sadomaso) la frusta ...autolesionismo
:magna) RoadHouse :cincin)