meeting piu' bistecca a Rescaldina

Pasta X":2pe45c8z ha detto:
Voi dite la Steackhouse che sta all'auchan vero ? :ubriachi)
... :ecora)

ah... io mi avvicino solo a chi ha un GTA :asd)

si puo andare li oppure c'e' ne un altro non molto lontano proprio a rescaldina dove siamo andati l'altra volta!!
 
albygt":i5eu3yvx ha detto:
Pasta X":i5eu3yvx ha detto:
Voi dite la Steackhouse che sta all'auchan vero ? :ubriachi)
... :ecora)

ah... io mi avvicino solo a chi ha un GTA :asd)

si puo andare li oppure c'e' ne un altro non molto lontano proprio a rescaldina dove siamo andati l'altra volta!!



Ahhhhhhh ma tu dici il Roadhouse che è a Castellanza :OK)
dopo l'Obi che alle 20.00 chiude ed ha un grosso parcheggio 100 mT prima della Roadhouse :D
 
Hola, grazie per avermi avvisato via mail... purtroppo ultimamente sono poco poco poco presente :(

Il venerdì proprio non posso. Ho scuola di ballo e non posso mancare.
Inizio alle 20:30 e finisco alle 22 quindi anche a volervi raggiungere, prima delle 22:30 no ce la faccio...

Potrei fare un salto per salutare e bere il caffè volendo... :shrug03)
 
Vampiro":1jeug8vg ha detto:
Hola, grazie per avermi avvisato via mail... purtroppo ultimamente sono poco poco poco presente :(

Il venerdì proprio non posso. Ho scuola di ballo e non posso mancare.
Inizio alle 20:30 e finisco alle 22 quindi anche a volervi raggiungere, prima delle 22:30 no ce la faccio...

Potrei fare un salto per salutare e bere il caffè volendo... :shrug03)

Azz vampi mi faceva piacere se venivi!!!
Dai vieni a trovarci, tanto ora che ci troviamo , chiacchieriamo, foto , ci servono ecc sicuramente a quell'ora siamo ancora li!!!
 
PTGT":u8sid1gg ha detto:
Vengo. Dimmi dove. Ciao, Peter

Ok aggiornamente listone:

- AlbyGt
- Pasta X
- lelesch81
- la Tatakia
- teknomotion
- 19dany78
- ghielmo
- PTGT e BRERA!!!! :asd) -
- Vampiro (forse per il caffe')

Che ne dite andiamo all'auchan oppure al Roadhouse di Castellanza.
Lelesch il Roadhouse di Castellanza e' il locale dell'altra volta giusto??
 
ragazzi io quei posti non è che li conosco molto...ma mi pare di aver capito dov'è sto roadhouse...è quello col mulino a vento stile fattoria vamericana anni '20?non è che poi al limite ci possiamo trovare appunto all'auchan (quello del mediaworld giusto?) cosi cio so arrivare...grazie
 
ghielmo":11nx4mkj ha detto:
ragazzi io quei posti non è che li conosco molto...ma mi pare di aver capito dov'è sto roadhouse...è quello col mulino a vento stile fattoria vamericana anni '20?non è che poi al limite ci possiamo trovare appunto all'auchan (quello del mediaworld giusto?) cosi cio so arrivare...grazie
io per arrivarci senza problemi dovrei almeno sapere paese e via, poi ci pensa il mio amico tomtom :asd)
 
Ok allora ore 20.30 al parcheggio Auchan di rescaldina diciamo proprio davanti all'ingresso principale... ???

... ma avete idea quanta gente c'è alle 20.30 di venerdi' sera all'auchan ??? :asd)

non credo ci sia posto fino dopo le 22.00 nel parcheggio...
la strada è semplicissima per il roadhouse...

Mi-Va direzione Varese,
si esce a Castellanza
alla rotonda dritto
avanti 800 MT c'è l'obi
avanti di altri 200 MT c'è la Roadhouse

:asd)
 
Top