147-coordinatori":25fkf8t3 ha detto:quando avete deciso la data fatecelo sapere che aggiorniamo il calendario
ciaooooooooo
Avete perfettamente ragione..
questo meeting è un pò troppo altalenante...
Appena decidiamo qualche cosa facciamo sapere....
147-coordinatori":25fkf8t3 ha detto:quando avete deciso la data fatecelo sapere che aggiorniamo il calendario
ciaooooooooo
dbteox":9t33a8f8 ha detto:L'11 lo eliminerei visto che il 10 c'è quello della lamborghini a bologna...
perciò escluderei...
Il 18 è una giornataccia...
Io direi che se ci prendiamo + tempo non si incaxxa nessuno...
Che dici socia??

R.R.GT":3miefa6w ha detto:dbteox":3miefa6w ha detto:L'11 lo eliminerei visto che il 10 c'è quello della lamborghini a bologna...
perciò escluderei...
Il 18 è una giornataccia...
Io direi che se ci prendiamo + tempo non si incaxxa nessuno...
Che dici socia??

va bene,allora spostiamo il tutto per luglio ,direi il 9 o il 16,perchè poi dopo qualcuno inizia ad andare in vacanza
cosa dici socio??
dbteox":pwfp3kie ha detto:LISTONE BALASSO
9 LUGLIO
1- RRGT + fidanzato
2- Dbteox + Ely
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
16 LUGLIO
1- RRGT + fidanzato
2- Dbteox + Ely
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
Forza vediamo
dbteox":12tfuox3 ha detto:Intendi x non condizionare nella scelta gente che magari non si potrebbe fare i 2 raduni???
Bhe sono con te così è dura decidere....
Sento con la socia e ti faccio sapere... però sono parecchio distanti uno dall'altro!!!
dbteox":irhn1rg1 ha detto:@ ruspy... lo so che non è bello.. ma visto che qui i problemi iniziano a sorgere stavo pensando di farli divisi senza evitare problemi a nessuno..
Poi sono in date differenti, perciò non vedo dove stà il problema...
Io però mi sa che mi faccio tutti e 2!!!! :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":yarukmhj ha detto:dbteox":yarukmhj ha detto:@ ruspy... lo so che non è bello.. ma visto che qui i problemi iniziano a sorgere stavo pensando di farli divisi senza evitare problemi a nessuno..
Poi sono in date differenti, perciò non vedo dove stà il problema...
Io però mi sa che mi faccio tutti e 2!!!! :asd) :asd) :asd)
per me va bene :OK)