Meeting GTisti e 147isti Lago di Garda.. 09/07/2006 - Concluso - FOTO Pag. 12

9 LUGLIO
1- Dbteox + Ely
2-147jet(ancora in forse, confermo piu' avanti)
3- R.R.GT + Edoardo
4- teknomotion
5-
6-
7-
8-
9-
10-

16 LUGLIO
1- Dbteox + Ely
2- 147jet(ancora in forse, confermo piu' avanti)
3- R.R.GT + Edoardo
4- 5-
6-
7-
8-
9-
10-

teknomotion":3qh00kyf ha detto:
9 LUGLIO
1- Dbteox + Ely
3- R.R.GT + Edoardo
4- teknomotion
5-
6-
7-
8-
9-
10-

16 LUGLIO
1- Dbteox + Ely
3- R.R.GT + Edoardo
4- 5-
6-
7-
8-
9-
10-

Bravissimo tecko... come va la schiena???

ciao gente,
io ci sarei il 9!!! ;)
fatemi sapere se in primis la mia 147 è ben accetta...e poi se e come si svolgerà il tutto! :OK)
sarebbe un piacere fare la vostra conoscenza.
ps: sarei con la mia donna :D
ciao aspetto una risp.

Perfetto ti metto in lista in attesa che si aggreghi altra gente...

Vediamo in quale delle 2 date siamo in maggior numero e poi io e la mia socia decidiamo.... anche se mi sa che pure la mia socia a perso le speranze...

è da un pò che non la vedo bazzicare in questo topic...

Aggiorno la lista....

9 LUGLIO
1- Dbteox + Ely
3- R.R.GT + Edoardo
4- teknomotion
5- Franzetto
6-
7-
8-
9-
10-

16 LUGLIO
1- Dbteox + Ely
3- R.R.GT + Edoardo
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-

sono d'accordo con te tekno però cassius avrei bisogno di sapere all'incirca quanti siamo... sai com'è devo carpire in che ristorante possiamo andare in base al numero!!!

perciò forza ragazzi mettetevi in lista poi confermerete + avanti!!!

:up) :up) :up) :up)

hai ragione socio,scusa se non son più passata :cry:

bene vedo che qualcuno si è aggregato :A)
anche se siamo ancora pochini

direi comunque di iniziare ,magari a tirare giù un programmino,in modo da dare un'idea del tutto

cosa ne pensi socio? :D

Per il programma si potrebbe procedere in questo modo:

ritrovo alle ore 10.30 in un piazzale strategicamente comodo per tutti (quando abbiamo una lista quasi definitiva vediamo la maggior parte da che parte arrivano e in base a questo si decide).

Se vogliamo quando siamo arrivati tutti possiamo andare a fare un aperitivo veloce veloce.... dopodichè ci accingeremo al ristorante che non ho ancora definito dipende da cosa volete mangiare... io proporrei lo spedo, l'unico inconveniente è che non è di stagione... per chi lo ha già mangiato, voi cosa dite??

poi naturalmente giro turistico lungo il lago!!!

io penso di venire ... purtroppo senza donna :mecry2) causa ferie dai parenti ... in sicilia !

pero se vengo vi dispiace la presenza di una moto ? io ho una legge che lega me al lago : LAGO = MOTO !!! troppo traffico e io lo odio ...

Lorenzo":3kwvvioe ha detto:
io penso di venire ... purtroppo senza donna :mecry2) causa ferie dai parenti ... in sicilia !

pero se vengo vi dispiace la presenza di una moto ? io ho una legge che lega me al lago : LAGO = MOTO !!! troppo traffico e io lo odio ...

penso non ci siano problemi :) il motto è più siamo meglio è :D

R.R.GT":38bnajxk ha detto:
Lorenzo":38bnajxk ha detto:

penso non ci siano problemi :) il motto è più siamo meglio è :D

Concordo pienamente con la mia socia... piuttosto dimmi in che data ti andrebbe meglio ed aggiorna il listone balasso!!!

Forza che aumentiamo!!!

verrei volentieri ma sono in vacanza in calabria (parto il 9 e torno il 16 :ka) ). Dal 22 in avanti libero

io non dovrei avere problemi dato che la mia donna è via tutto il mese di luglio .... :boxe) :ignore) :mad2) :swear) :wall)

Lorenzo":2fi4layv ha detto:
io non dovrei avere problemi dato che la mia donna è via tutto il mese di luglio .... :boxe) :ignore) :mad2) :swear) :wall)

Allora ti aggiungo in entrambe le liste!!!!!

Aggiorno la lista....

9 LUGLIO
1- Dbteox + Ely
3- R.R.GT + Edoardo
4- teknomotion
5- Franzetto
6- Lorenzo
7-
8-
9-
10-

16 LUGLIO
1- Dbteox + Ely
3- R.R.GT + Edoardo
4- Lorenzo
5-
6-
7-
8-
9-
10-

Forza gente!!! :up) :up)

bene finalmente si sta aggiungendo qualcuno :A)

dai gente non abbiate paura :asd) fatevi avanti :asd)

assolutamente non contento ... e pensare che ci sarei pure andato anche io ... ma non sono riuscito ad avere le ferie in luglio ...

he niente ... mi faro un mese di immersione nella mia officina a casa .... tirero fuori mille cavalli alla mia car :elio)