Meeting GTisti e 147isti Lago di Garda.. 09/07/2006 - Concluso - FOTO Pag. 12

shinjichan":cny6mbsu ha detto:
sai cosa teo? è che la gente è troppo pigraaaaaaa

Lo so lo so.... io mi sono sforzato x lasciare dietro di me questa pigrizia e ce l'ho fatta x culo..

se mi risuperava... col cavolo che postavo!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ora però dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
 
dbteox":3kp4crzh ha detto:
Si si sono gli sport...

ti posto una foto sul lato così capisci!!!

immagine0348kh.jpg

Teo sai che stanno proprio bene? Secondo me la GT sta molto meglio con gli Sport da 16" che non con i cerchi a raggi da 16... Ma sono i cerchi della 147 o sono specifici per la GT?

Cmq bella, veramente bella :OK)
 
33Boxer":22yjg449 ha detto:
dbteox":22yjg449 ha detto:
Si si sono gli sport...

ti posto una foto sul lato così capisci!!!

immagine0348kh.jpg

Teo sai che stanno proprio bene? Secondo me la GT sta molto meglio con gli Sport da 16" che non con i cerchi a raggi da 16... Ma sono i cerchi della 147 o sono specifici per la GT?

Cmq bella, veramente bella :OK)

Sono quelli GT...

quando è uscita non aveva tanti tipi di cerchi... perciò... sono andato su questa scelta!!
 
shinjichan":2w6f4vd5 ha detto:
mi spiace ma i cerchi del 16 sulla GT non le danno pietà ...

Lo so ma ti rendi conto di un 19 pollici sulla porsche...

dopo 2000 km consumo gomma allucinante... quasi a metà...

GT 16 pollici ne fa 40.000 buoni con le gomme che ha...

paragone stupido da fare x le tipologie diverse di auto...

però dovresti provare a fare 50000 km l'anno e vedere i vari consumi dopo darai sicuramente ragione a me x quello che ti stò dicendo!!!
 
dbteox":2zvz9ndg ha detto:
Sono quelli GT...

quando è uscita non aveva tanti tipi di cerchi... perciò... sono andato su questa scelta!!

Non sapevo che anche la GT avesse a catalogo gli Sport... cmq hai scelto bene! Tanto poi uno (faccio un nome a caso 33boxer :asd)) mette i 17 e poi vuole i 18...

Ragazzi dai forza con le foto!!!
 
Birbante147 ha scritto

cmq i soci di torino sono simpaticissimi, specialmente R.R.GT, proprio fulminata, e simpatica!
ciao e alla prossima!

grazie

si è vero sono proprio fulminata di brutto :crepap) :crepap) :crepap)

:grazie) a tutti per la bella giornata e grazie per i complimenti alla mia bambina :OK)
 
Re: Birbante147 ha scritto

R.R.GT":3lz4pwd1 ha detto:
cmq i soci di torino sono simpaticissimi, specialmente R.R.GT, proprio fulminata, e simpatica!
ciao e alla prossima!

grazie

si è vero sono proprio fulminata di brutto :crepap) :crepap) :crepap)

:grazie) a tutti per la bella giornata e grazie per i complimenti alla mia bambina :OK)

Socia... aspetto le foto!!!
 
Re: Birbante147 ha scritto

dbteox":bvdlcaoj ha detto:
R.R.GT":bvdlcaoj ha detto:
cmq i soci di torino sono simpaticissimi, specialmente R.R.GT, proprio fulminata, e simpatica!
ciao e alla prossima!

grazie

si è vero sono proprio fulminata di brutto :crepap) :crepap) :crepap)

:grazie) a tutti per la bella giornata e grazie per i complimenti alla mia bambina :OK)

Socia... aspetto le foto!!!

aspetta e spera! :crepap) :crepap)

scusa ma ci stava troppo bene :asd)

ancora un attimo di pazienza :hail)
 
Re: Birbante147 ha scritto

R.R.GT":2r2i8v5f ha detto:
dbteox":2r2i8v5f ha detto:
R.R.GT":2r2i8v5f ha detto:
cmq i soci di torino sono simpaticissimi, specialmente R.R.GT, proprio fulminata, e simpatica!
ciao e alla prossima!

grazie

si è vero sono proprio fulminata di brutto :crepap) :crepap) :crepap)

:grazie) a tutti per la bella giornata e grazie per i complimenti alla mia bambina :OK)

Socia... aspetto le foto!!!

aspetta e spera! :crepap) :crepap)

scusa ma ci stava troppo bene :asd)

ancora un attimo di pazienza :hail)

Perfetto... anche il video che mi dicevi...

mi raccomando..

sono ansioso di vederle!!!
 
Top