Si ma teo.. hai postato la foto del posto con una piscina ma poi la piscina non c'era!!!! ladrun!!!! :evil: :evil:
shinjichan":16rwcvo6 ha detto:Si ma teo.. hai postato la foto del posto con una piscina ma poi la piscina non c'era!!!! ladrun!!!! :evil: :evil:
xadoom":3a0wfigo ha detto:bella dbteox, le foto sono bellissime
cmq siamo stati benissimo, la giornata era pure meravigliosa, abbiamo avuto un bel culo , abbiamo conosciuto delle persone davvero squisite .....peccato solo per l'agriturismo dove c'era quella sottospecie di Iva Zanicchi che ci serviva :asd) dai nn sono stato cattivo con lei :asd)
R.R.GT":utkpiejj ha detto:ma sono bruttissima :mecry) mi son spaventata a vedermi :mecry)
tutte le altre foto invece sono davvero belle :A)
Franzetto":1qeun7kp ha detto:belle le foto le voglio tutte!
complimenti davvero sono bellissime.
ancora un saluto a tutti i presenti...
che ca**o di coda che ho fatto per tornare a casa!!!!! :mecry2) :matto)
cmq è stata una bella giornata.
aspetto con ansia le altre foto
ciao
33Boxer":1klvg2ih ha detto:Raga belle foto davvero! :OK)
Teo la GT chiara è la tua? Ma che cerchi monta?
Rosy la tua GT è veramente uno spettacolo!
dbteox":2nds339i ha detto:33Boxer":2nds339i ha detto:Raga belle foto davvero! :OK)
Si Si quella chiara è proprio la mia...
i cerchi sono del 12"....
scherzo sono 16... li tengo così perchè faccio 50.000 km anno se nn di + perciò.....
Gomme a iosa!!!
la coda è sempre una brutta bestia!!! :KO) :KO) :KO)
33Boxer":39uvg11h ha detto:dbteox":39uvg11h ha detto:33Boxer":39uvg11h ha detto:Raga belle foto davvero! :OK)
Si Si quella chiara è proprio la mia...
i cerchi sono del 12"....
scherzo sono 16... li tengo così perchè faccio 50.000 km anno se nn di + perciò.....
Gomme a iosa!!!
la coda è sempre una brutta bestia!!! :KO) :KO) :KO)
Eh sì fai bene allora... ma sbaglio o non sono a raggi? Che disegno hanno? Sono gli Sport?